CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

un aiutino grz galaxy s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un aiutino grz galaxy s6

    salve a tutti, volevo installare cianomod su galaxy s6 sm g920f ,fatto un po di casini ,poi con odin seguendo una guida ho installato un file,adesso appena lo accendo mi esce logo del S3 grz a chi mi puo aiutare

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo installare cianomod su galaxy s6 sm g920f ,fatto un po di casini ,poi con odin seguendo una guida ho installato un file,adesso appena lo accendo mi esce logo del S3 grz a chi mi puo aiutare
    Comincia a darci il link di cosa hai flashato per capire

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno e grazie della veloce risposta,il problema e che aver girato tanti siti non ricordo piu dove l 'avevo scaricato,perchè riscaricando un altro si e sostituito a quel altro sul desktop, comunque il file lo installato con odin ,provo a cercare in rete per vedere di trovare quella pagina.grz anora.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    buongiorno e grazie della veloce risposta,il problema e che aver girato tanti siti non ricordo piu dove l 'avevo scaricato,perchè riscaricando un altro si e sostituito a quel altro sul desktop, comunque il file lo installato con odin ,provo a cercare in rete per vedere di trovare quella pagina.grz anora.
    ma hai il flie ancora?
    posta il nome del file..
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao magari mi ricordassi, e tre ore che cerco in giro quella pagina ma niente, facendo ricerca se non ero era tipo cosi nv_data.bin e nv_data.bin.md5 , adesso ho scaricato un altro simile e non ce piu rete, praticamente appeno accendo il cel mi esce piccola scritta in samsung galaxy s3 19305 e poi dopo appare il logo suo grande samsung

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non erro era questo forse scritto param . bin

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche reinstallando la rom originale non si toglie quel logo del s3 con simbolo di batteria quando e sottocarica del s3( che poi va via appena sta per uscire il logo originale della SAMSUNG ) grz ancora, ci sono modi per installare tutto da capo ? oppure installare una rom modificata che cambia tutto ? ho android 6.1

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    ciao magari mi ricordassi, e tre ore che cerco in giro quella pagina ma niente, facendo ricerca se non ero era tipo cosi nv_data.bin e nv_data.bin.md5 , adesso ho scaricato un altro simile e non ce piu rete, praticamente appeno accendo il cel mi esce piccola scritta in samsung galaxy s3 19305 e poi dopo appare il logo suo grande samsung
    non ti devi ricordare... devi dirmi che nome ha il file che hai scaricato sul pc e poi flashato con odin.
    guarda sul pc
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (11-10-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco e questo il problema, quel file scaricando un altro file ,e mettendolo sul desktop si e sostituito non so come mai, comunque lo buttato poi, ho fatto il recupero dal cestino dei file cancellati ,ma non ci sono file,forse l ssd non li conserva,non saprei dire.

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    anche reinstallando la rom originale non si toglie quel logo del s3 con simbolo di batteria quando e sottocarica del s3( che poi va via appena sta per uscire il logo originale della SAMSUNG ) grz ancora, ci sono modi per installare tutto da capo ? oppure installare una rom modificata che cambia tutto ? ho android 6.1
    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    ecco e questo il problema, quel file scaricando un altro file ,e mettendolo sul desktop si e sostituito non so come mai, comunque lo buttato poi, ho fatto il recupero dal cestino dei file cancellati ,ma non ci sono file,forse l ssd non li conserva,non saprei dire.
    Immagino il firmware originale tu lo abbia preso da qui: Firmware for Samsung SM-G920F - SamMobile

    Fai qualche prova, perchè sembra davvero strano il problema che hai..

    - dopo avere flashato con successo il firmware da odin, riavvia subito il telefono in recovery mode (volume giù+power+home per spegnerlo e subito dopo volume su+power+home per avviarlo in recovery, rilascia i tasti non appena compare la scritta recovery in alto a sinistra)
    - fai un wipe data/factory reset, perderai l'intero contenuto del telefono ma forse risolviamo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy