Visualizzazione stampabile
-
S6 bloccato senza SO
Salve, da ieri il mio S6 per colpa di un applicazione maligna scaricata per sbaglio da xda-developers, si è bloccato il sistema, poi si è riavviato e infine l'app maligna ha eliminato il SO. Quando avvio il cellulare, appare il logo samsung e subito dopo lo schermo diventa tutto rosso con la scritta "You got a virus! Your system has been eliminated!". Ora il cellulare ha solo la recovery TWPR e la download mode.. Ho scaricato il firmware ufficiale da sammobile e flashare il firmware da odin ma si blocca e da fail su hidden.img. Ho provato a inserire il firmware a pezzetti, ma niente da fare, il sistema non parte se non inserisco hidden.img, ma odin non riesce a inserirlo. Come faccio a inserire hidden.img? Grazie in anticipo per la risposta :)
Modello cellulare: SM-G920F
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
Per curiosità, possiamo sapere quale é il nome dell' applicazione che avevi scaricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankyGaming
Salve, da ieri il mio S6 per colpa di un applicazione maligna scaricata per sbaglio da xda-developers, si è bloccato il sistema, poi si è riavviato e infine l'app maligna ha eliminato il SO. Quando avvio il cellulare, appare il logo samsung e subito dopo lo schermo diventa tutto rosso con la scritta "You got a virus! Your system has been eliminated!". Ora il cellulare ha solo la recovery TWPR e la download mode.. Ho scaricato il firmware ufficiale da sammobile e flashare il firmware da odin ma si blocca e da fail su hidden.img. Ho provato a inserire il firmware a pezzetti, ma niente da fare, il sistema non parte se non inserisco hidden.img, ma odin non riesce a inserirlo. Come faccio a inserire hidden.img? Grazie in anticipo per la risposta :)
Modello cellulare: SM-G920F
Sposto in Sezione S6...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
i
| Ciao FrankyGaming !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
navigando su xda developers ho cliccato per sbaglio su un link di un app e l'apk si è installato da solo. Mi ricordo solo che l'app iniziava la lettera T, altro non ricordo. Non sono riuscito a vedere il nome dell'app perchè si è installata subito senza avviare l'installer.
-
Sul link che mi hai mandato per scaricare il PIT mi da errore 404 not found
-
Quote:
FrankyGaming
Attenzione ai post consecutivi non sono ammessi dal regolamento; se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
-
Quote:
FrankyGaming
Il buon @bluflight13, sicuramente può esserti di aiuto più di me, se scrivi nella sezione apposita, oppure se ti sta leggendo, credo non ci metterà molto nel venirti incontro.
-
Quote:
FrankyGaming
Topic spostato in sezione modding. Immagino tu abbia scaricato l'ultimo firmware nobrand itv. Hai errore su hidden perchè probabilmente in origine il tuo telefono è di qualche brand e c'è un problema di partizione. Quindi:
- prova con questi 2 pit (prima uno, in caso fallisce sempre su hidden usa l'altro): download pit1, download pit2
- metti la spunta su repartition in odin quando vai ad inserire il pit
- fimware e pit vanno sempre flashati insieme
- importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo
-
Ok, ci provo. Comunque si, questo S6 l'ho comprato al day one quando stavo in Germania. Mi sembra che era brandizzato con un brand tedesco ma non mi ricordo il nome. Mi ricordo solo che nel primo avvio il sistema aveva aggiunto un app chiamata meinGalaxy.