Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cix10
Salve a tutti, ho un problema col root.
Da 3 giorni sto provando a rootare il mio s7 edge, ho provato con CF-autoroot, ho provato a flashare la recovery twrp, ma nel primo caso dopo che ho fatto tutto con odin lo smartphone si riavvia e rimane alla scritta iniziale e non si smuove da li.
Nel secondo caso dopo averlo flashato premo i tasti per andare in recovery ma non va, ho provato con tutte le guide esistenti ma non vuole proprio effettuare il root.
Lo smartphone appena l'ho acquistato cioè una settimana fa gli ho fatto l'aggiornamento del software che mi aveva richiesto.
Non so più che fare..
Se leggi giusto un post sopra il tuo vedrai che è un problema momentaneo legato proprio agli ultimi aggiornamenti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jackk11111
Stai tranquillo è ancora in vita. Flasha con odin l'ultimo firmware italiano da sammobile. Riavvia. Dopo che si è avviato spegni e sempre con odin installa l'ultima twrp uscita due giorni fa e segui la guida per installare ricovery e root.
Il telefono è ancora vivo perché l'avevo già sistemato, l'unico problema è che non mi fa il root in nessun modo...
Quote:
bluflight13
Se leggi giusto un post sopra il tuo vedrai che è un problema momentaneo legato proprio agli ultimi aggiornamenti
L'ho letto, come ho letto tutto il thread, ma non come devo fare per effettuare il root?
-
Quote:
Cix10
Il telefono è ancora vivo perché l'avevo già sistemato, l'unico problema è che non mi fa il root in nessun modo...
Hai messo l'ultima twrp come ti ho detto? La 3.0.2-3? Solo con quello funziona è uscita da due giorni. Con le altre fa il problema che hai descritto
-
Quote:
jackk11111
Hai messo l'ultima twrp come ti ho detto? La 3.0.2-3?
Mi potresti mandare il Link della guida e quella twrp?
-
Faccio prima a scrivertela. Va qui https://dl.twrp.me/hero2lte/ e scarica l'ultima .tar del 25/8. Flasha con odin e togli la spunta su autoreboot. Quando finisce stacca il cavo e tieni premuti Power e vol-. Non appena si spegne velocissimo tasto home e vol+ e voilà ecco la recovery. Prima di sti passaggi nella Microsd devi mettere supersu 2.76 e il file no-verity-opt-encrypt-2.1.zip. intanto vedi se arrivi fin qui.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Risolto con l'ultima twrp grazie ancora
-
Benissimo. Ora mi raccomando al resto ;-)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Faccio prima a scrivertela. Va qui
https://dl.twrp.me/hero2lte/ e scarica l'ultima .tar del 25/8. Flasha con odin e togli la spunta su autoreboot. Quando finisce stacca il cavo e tieni premuti Power e vol-. Non appena si spegne velocissimo tasto home e vol+ e voilà ecco la recovery. Prima di sti passaggi nella Microsd devi mettere supersu 2.76 e il file no-verity-opt-encrypt-2.1.zip. intanto vedi se arrivi fin qui.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ottimo, confermate quindi il risolvimento del discorso root e recovery con PH6 e successivi? Funziona tutto, root senza problemi?
-
Ma certo. Sono sull'ultima King rom con bph6 e csc allineato bph1 ;-)
-
Ciao a tutti, sono parecchio intenzionato a mettere il root anche sul mio S7 EDGE mi assicurate che con l'ultimo firmware la guida che è presente su questo forum funziona e non ha alcun problema?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk