Sono riuscito!! ho fatto il downgrade alla 6 e poi ho fatto una procedura pazzesca per entrare con il mio account google. Adesso con smart switch aggiorno a naugat
Sono riuscito!! ho fatto il downgrade alla 6 e poi ho fatto una procedura pazzesca per entrare con il mio account google. Adesso con smart switch aggiorno a naugat
Salve a tutti volevo chiedervi al momento qual'è la miglior rom full port s8 per s7 Edge... Ovviamente che funzioni tutto. Ne ho viste parecchie su internet ma non so quale sia la migliore basata su firmware dell s8+
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve, è uscito il metodo per fare il root senza modifica il Knox?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DavRugg (06-08-17),DreamReaper (06-08-17)
Ciao a tutti mi chiedevo come mai le rom aosp per il nostro telefono sono inferiori di prestazioni rispetto alle stock base o port s8. Cioè io ho provato la lineage os la resurrection e la cr droid e antutu mi segna tra i 10000 e i 20000 punti in meno rispetto alle stock cosa che sull's3 non succedeva anzi erano più prestanti. Come mai?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
A mio avviso, a meno di installarle a scopo di test o studio, queste rom su questi dispositivi non servono. Se proprio devi moddare un telefono che a mio avviso va già bene di suo, dai un occhiata alle Rom dell'Omega Team. Ovviamente stock modded.
Oppure a quelle sviluppate dai nostri validi modder
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nikkdib (10-08-17)
RIP note 4
Ai tempi il lavoro dei dev faceva più la differenza, adesso con le potenze dei terminali odierni unite alla stabilità soprattutto di nougat, non c'è più questa differenza. Il modding ormai, oltre a qualche modifica estetica, c'è poco da "aggiungere" per aumentare le prestazioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (10-08-17),nikkdib (10-08-17)
RIP note 4
DreamReaper (10-08-17)
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Vorrei installare il fw brand TIM sul mio S7 Edge rootato per aver attiva la banda 256QAM.La mia domanda è:se non erro il fw brand TIM non è multi csc a differenza del Vodafone,giusto?Quindi basta installare tramite ODIN e flaggare il RE-Partition?Grazie anticipatamente.![]()