Certamente ho messo la FXXU1DPLT e l'autonomia non è variata di una virgola.
Con MM facevo 23 ore di autonomia con 5 ore e 10 minuti di schermo. E così è rimasta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (06-02-17)
ciao, sono passato da MM no brand ita a Nougat uk con wipe, tramite odin con firmware sammmobile (solo AP) ora s-health mi dice che per la versione 5.0 Knox il mio terminale è compromesso, samsung pass non mi fà accedere ( dice il dispositivo è stato sottoposto a rooting) tutte le funzioni collegate alle impronte digitali (app banca e siti) non vanno. qualcuno sà come posso sistemare samsung pass? grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma passando da 6.0.1 a 7 da odin con fw originale si invalida il terminale? io ero convinto di no...
Device : Samsung Galaxy S4
Rom: CyanogenMod 13
Device: Samsung Galaxy S7 EDGE
Rom: Stock
Ok, secondo te conviene sbandizzare o lasciarlo?
sono indeciso se passare direttamente al fw UK o aspettare
Ultima modifica di grydos; 08-02-17 alle 02:52
Device : Samsung Galaxy S4
Rom: CyanogenMod 13
Device: Samsung Galaxy S7 EDGE
Rom: Stock
Tutto risolto, wipe e flash uk nougat feb 17 (ap,csc home etc.) Knox 0 ok, Samsung pass ok, s-health ok. Grazie a tutti
Buongiorno ragazzi,una domanda,è normale che da ieri che flashato Nougat sul tempo stimato di durata batteria rimane la scritta apprendimento modello d utilizzo?ho già fatto un ciclo di carica scarica.
bluflight13 (12-02-17),roberto207 (12-02-17)