Chi ti ha detto garanzia non sé ne parla. Loro?
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
non lo hanno detto chiaramente ma me lo hanno fatto capire... "vedremo..."
Se hai messo il software suo, la garanzia Dovrebbe passare comunque
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
l'ho portato da un amico, non è centro ufficiale Samsung ma ha agganci, spero che per amicizia faccia di tutto per sistemarlo in garanzia
nel frattempo ho rispolverato il vecchio HTC Desire HD.. mamma mia che lento... però funziona sempre, anche se per un certo periodo gli cambiavo una rom al giorno![]()
gentilmente, sapete se esiste il modo di fare il wipe dell'area del bootloader e del modem con odin prima di flashare quelli nuovi?
spero possiate aiutarmi... grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
serjo61 (27-09-16)
sto uscendo pazzo con sto S7... adesso dopo tantissimi tentativi è ripartito, ma mi chiede la password di avvio.. mai messa!
tra un pò vola giù dalla finestra! :/
Ben ritrovati,ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo l'installazione del fw brand Vodafone su Samsung Galaxy S7 edge no brand(ITV).Ho letto in rete che se si dovesse installare la vs brand dovrebbe necessitare del root,altrimenti non si riuscirebbe ad installare la vs Vodafone...essendo multi csc.Immagino che serva anche un file PIT ad hoc,sbaglio?Grazie anticipatamente.![]()