CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non c'è una discussione dove trovare un ranking delle migliori ROM per GS7 EDGE?

  2.  
  3. #252
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non c'è una discussione dove trovare un ranking delle migliori ROM per GS7 EDGE?
    Al momento no, ormai il modding è sempre meno seguito sui terminali top gamma. Se hai voglia di creare, ben strutturare e poi seguire puoi aprire tranquillamente un thread

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Al momento no, ormai il modding è sempre meno seguito sui terminali top gamma. Se hai voglia di creare, ben strutturare e poi seguire puoi aprire tranquillamente un thread

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi piacerebbe, ma sono ancora stock con un dispositivo comprato un mese fa e sebbene mi prudano le mani voglio almeno aspettare il prossimo aggiornamento samsung prima di decidermi a far scattare il knox.... E' cmq una bella idea.

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche opinione su Lineage Os su SGS7 edge?

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi.Vi chedo una curiosità.Solitamente con il mio S7 edge avendo fatto il root ho eliminato varie app di sistema...Se volessi fare un installazione pulita del fw stock avendo la TWRP potrei optare per questa procedura:

    -Full wipe da TWRP(rimarrei senza fw)
    -Reboot da TWRP in download mode
    -Installo l ultimo fw stock ITV da Odin.
    A vostro parere sarebbe un installazione ultra pulita?Sul mio S5 ho sempre fatto così.Cosa ne pensate.Grazie anticipatamente.

  7. #256
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Vi chedo una curiosità.Solitamente con il mio S7 edge avendo fatto il root ho eliminato varie app di sistema...Se volessi fare un installazione pulita del fw stock avendo la TWRP potrei optare per questa procedura:

    -Full wipe da TWRP(rimarrei senza fw)
    -Reboot da TWRP in download mode
    -Installo l ultimo fw stock ITV da Odin.
    A vostro parere sarebbe un installazione ultra pulita?Sul mio S5 ho sempre fatto così.Cosa ne pensate.Grazie anticipatamente.
    Pupi flashare direttamente con Odin spegnendo e riavviando direttamente in modalità download. Usando i 4 file (non usare il file csc home) farai una pulizia completa, memoria interna completa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (13-04-17)

  9. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati.Vi chiedo una piccola info.Vorrei provare la classica(cyanogenmod)ormai divenuta Lineage OS 14.1 per il nostro S7 Edge.Ho notato che nelle varie procedure dettagliate e video su YouTube non vi è il flash di superSu.Ossia full wipe,flash rom,flash gapps arm64 e wipe cache e dalvik e riavvio.Perchè?Se io volessi installare la vs SuperSU tradizionale non posso?Grazie anticipatamente.

  10. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.Una domanda.Installando fw Samsung stranieri,si perderebbero alcune funzionalità come il VoLTE?Oppure no?Grazie anticipatamente.

  11. #259
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere come modding come sono messi i 2 telefoni in questione: il g9350 con snap 820 e il 935 fd con l exinos, so che sul 935 si possono flashare rom del 935f normale perche apparte lo slot con un sim in piu l hd é identico, pero so anche che di solito per telefoni con snapdragon le rom sono piu ottimizzate e in questo caso monterebbe le rom del modello americano. Come modding come siamo messi? Cosa consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #260
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.Una domanda.Installando fw Samsung stranieri,si perderebbero alcune funzionalità come il VoLTE?Oppure no?Grazie anticipatamente.
    Topic unito al thread di riferimento. Non è la prima volta che ti viene unito un topic ai thread per le info generiche, cerca di prestare più attenzione le prossime volte. Si penso che il volte possa funzionare solo con la combinazione fw italiani in base al tuo operatore


    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere come modding come sono messi i 2 telefoni in questione: il g9350 con snap 820 e il 935 fd con l exinos, so che sul 935 si possono flashare rom del 935f normale perche apparte lo slot con un sim in piu l hd é identico, pero so anche che di solito per telefoni con snapdragon le rom sono piu ottimizzate e in questo caso monterebbe le rom del modello americano. Come modding come siamo messi? Cosa consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Per il modello americano con lo snapdragon non saprei proprio, prova a consultare xda. Per l'europeo trovi proprio qui in sezione edge una rom tutta italiana https://www.androidiani.com/forum/mo...at_rom_v1.html
    Poi il mondo del modding ormai, dall'introduzione del flag knox, si è ristretto notevolmente, sono pochi ormai disposti a sacrificare la garanzia per una custom rom. Ormai a livello di potenza non c'è niente da migliorare con una rom, è più che altro magari un discorso di modifica estetica, personalizzazione icone batteria, posizione orologio ecc.
    Ultima modifica di bluflight13; 26-05-17 alle 12:17
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (27-05-17)

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy