Ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto😉 la F é Exynos no?
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto😉 la F é Exynos no?
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve a tutti ho un s7 edge no brand stock con mm posso mettere il fw inglese di nougat facendo il flash con odin senza fare il wipe data così da non perdere i dati o andrei in contro a degli errori? Era giusto per provare in attesa del fw itv e appena arriva faccio un flash pulito con wipe data
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Mi rispondo da solo ho flashato il firmware uk senza ik csc quindi solo ap cp e bl e dopo un bello spavento perché non si avviava sono riuscito ad accedere alla recovery che inizialmente non andava poi fare un wipe cache e li ha funzionato e non ho perso i dati
Ciao, ho un brand Tim con già sbrandizzato con la rom nobrand italia, per mettere quella UK e allinare il CSC come per tutte le rom e poi fare l'aggiornamento OTA oppure mettere con Odin già la versione 7 UK?
Per allineare il csc basta che flashi quello cge trovi nel pacchetto che scarichi da sammobile ma perdi i dati perché un cambio di csc comporta il wipe data automatico sennò fai come me flashi senza il csc e hai subito nougat poi appena esce la versione itv lo installi in modo pulito con tutti i wipe necessari
Il cross posting non è ammesso da regolamento. Cancellato post nell'altro thread. Attendi risposta qui. Ormai è questione di giorni, consiglio di attendere l'arrivo di N sulla Italia nobrand che hai già, non ha senso per me mettere adesso l'inglese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti ma c'è una sezione specifica in cui ci sono tutti i tipi di mod per s7 edge.?
Ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento la durata della batteria sia inferiore di molto.
Chi ha messo la versione inglese può darci delle risultanze sulla durata della batteria?