Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento la durata della batteria sia inferiore di molto.
Chi ha messo la versione inglese può darci delle risultanze sulla durata della batteria?
Certamente ho messo la FXXU1DPLT e l'autonomia non è variata di una virgola.
Con MM facevo 23 ore di autonomia con 5 ore e 10 minuti di schermo. E così è rimasta.
-
ciao, sono passato da MM no brand ita a Nougat uk con wipe, tramite odin con firmware sammmobile (solo AP) ora s-health mi dice che per la versione 5.0 Knox il mio terminale è compromesso, samsung pass non mi fà accedere ( dice il dispositivo è stato sottoposto a rooting) tutte le funzioni collegate alle impronte digitali (app banca e siti) non vanno. qualcuno sà come posso sistemare samsung pass? grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
turk181
ciao, sono passato da MM no brand ita a Nougat uk con wipe, tramite odin con firmware sammmobile (solo AP) ora s-health mi dice che per la versione 5.0 Knox il mio terminale è compromesso, samsung pass non mi fà accedere ( dice il dispositivo è stato sottoposto a rooting) tutte le funzioni collegate alle impronte digitali (app banca e siti) non vanno. qualcuno sà come posso sistemare samsung pass? grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Dopo la "tirata" che ti ho fatto dall'altra parte, ora pensiamo ad un soluzione.
Prima cosa, devi controllare il contatore Knox. Usa ---> KNOX Stato Samsung, disponibile sul Play store gratuitamente. Se sta a 0X0 allora possiamo provare a fare qualcosa.
-
ma passando da 6.0.1 a 7 da odin con fw originale si invalida il terminale? io ero convinto di no...
-
Quote:
grydos
ma passando da 6.0.1 a 7 da odin con fw originale si invalida il terminale? io ero convinto di no...
No, si invalida solo se qualcosa non va come deve andare. Io ho fatto la stessa operazione (con il pacchetto completo) e non si è invalidato niente.
-
Ok, secondo te conviene sbandizzare o lasciarlo?
sono indeciso se passare direttamente al fw UK o aspettare
-
Tutto risolto, wipe e flash uk nougat feb 17 (ap,csc home etc.) Knox 0 ok, Samsung pass ok, s-health ok. Grazie a tutti
-
Quote:
turk181
Tutto risolto, wipe e flash uk nougat feb 17 (ap,csc home etc.) Knox 0 ok, Samsung pass ok, s-health ok. Grazie a tutti
Androidiani App
Benissimo! LIeto che ora sia tutto OK!
-
Buongiorno ragazzi,una domanda,è normale che da ieri che flashato Nougat sul tempo stimato di durata batteria rimane la scritta apprendimento modello d utilizzo?ho già fatto un ciclo di carica scarica.
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi,una domanda,è normale che da ieri che flashato Nougat sul tempo stimato di durata batteria rimane la scritta apprendimento modello d utilizzo?ho già fatto un ciclo di carica scarica.
Androidiani App
Si è normale. Sta registrando i dati sulle applicazioni più o meno usate per poi metterle automaticamente in risparmio energetico. Nel mio caso è durato circa 48 ore.