Visualizzazione stampabile
-
Root...?
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare root senza farlo rilevare al contatore knox. Unico obiettivo rimuovere le pubblicità che rovinano la navigazione in Internet e di alcune app di questo splendido terminale.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare root senza farlo rilevare al contatore knox. Unico obiettivo rimuovere le pubblicità che rovinano la navigazione in Internet e di alcune app di questo splendido terminale.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
No per il momento no io ho comprato apk package disabler pro dal play e ti disabilità o congela le apk che non usi poi per la pubblicità il browser stock tiene opzione in avanzate -blocca contenuto ho scaricato adblock fast e abilitato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Maestro, appena installato adblock fast e ora lo provo 👍.
Apk disabler è solo per le app che non utilizzi?.... Scusa ma non capisco il senso, illuminami. Grazie mille
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Maestro, appena installato adblock fast e ora lo provo 👍.
Apk disabler è solo per le app che non utilizzi?.... Scusa ma non capisco il senso, illuminami. Grazie mille
Androidiani App
Ma quale maestro[emoji23] [emoji23] tieni presente greenfy fa le stesse cose io tengo la fissa dei temi e lo uso per farmi qualche tema o installare temi da terze parti cosa che si può fare solo con il root qua trovi la discussione più approfondita https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie ma se funziona come greenfy, conosco il funzionamento. Ottima dritta, speriamo che la sezione si aggiorni con novità interessanti!
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Androidiani App
Unito al thread di riferimento per le info generiche
-
Ciao ragazzi volevo sapere se ci sta qualcosa a livello di MOD per il SM-G935FD ...
-
Root S7 edge
Ciao vorrei sapere se facendo il root invalido il KNOX e quindi la garanzia , scusate la mia domanda niubba e magari anche la sezione sbagliata .
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
DeanZl
Ciao vorrei sapere se facendo il root invalido il KNOX e quindi la garanzia , scusate la mia domanda niubba e magari anche la sezione sbagliata .
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
si era le sezione sbagliata ma un moderatore ti ha aiutato :) comunque si purtroppo per ora si invalida la garanzia facendo il root, forse in futuro con un tool in fase beta si potrà fare senza invalidare la garanzia (probabilmente il tool sarà a pagamento)
-
Quote:
DeanZl
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Non esiste modo per ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk