Ciao ragazzi,
ma se io flash tramite odin da una situazione completamente stock con MM no brand Italia un firmware UK nogaut 7 avvalorando tutte le stringhe AP BL CSC ecc...quali sono i problemi che posso riscontrare nel suo uso quotidiano ?
Ciao ragazzi,
ma se io flash tramite odin da una situazione completamente stock con MM no brand Italia un firmware UK nogaut 7 avvalorando tutte le stringhe AP BL CSC ecc...quali sono i problemi che posso riscontrare nel suo uso quotidiano ?
DreamReaper (13-02-17)
L'unica cosa (come suggerito da @roberto207) è che anche per un piccolo update dovrai reistallare il firmware completo da Odin.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok grazie. l'unica cosa quale dei due devo inserire nel CSC :
CSC_OXA_G935FOXA1DQB1_CL10422490_QB12282428_REV00_ user_low_ship.tar.md5
o
HOME_CSC_OXA_G935FOXA1DQB1_CL10422490_QB12282428_R EV00_user_low_ship.tar.md5
considerate che a me non interessa conservare nessun dato, di default ad ogni installazione di firmware preferisco sempre partire da Pulito e nessun ripristino di backup.
Se vuoi allineare correttamente il csc così da ricevere gli ota pupi dare un occhio qui nel thread dedicato, sono appena state sistemate le istruzioni corrette : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530194
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti vorrei mettere una rom base nougat sul mio s7 Edge. Ora sono stock nougat inglese Knox 0x0 mai modificato quindi. Secondo voi invece che fare il root basta flashare con Odin la twrp e poi flashare la rom? Vorrei mettere questa https://forum.xda-developers.com/s7-...-v1-1-t3356699 così non farei il passaggio del root. In caso devo sbloccare il bootloader dalle opzioni sviluppatore? Scusate le domande ma con il Galaxy s3 era più semplice la faccenda
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi lo so a parte la garanzia va bene se salto il passaggio del root e faccio solo recovery con Odin e poi flasho?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel