Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuelbruno1993
Salve a tutti io ho un problema con la recovery... Ho cercato di flashare la twrp tramite odin.. Però non si avvia... E non vorrei ripristinare il firmware da odin... Se procedo con fc autoroot e in secondo momento flasho la recovery da flashify potrei risolvere il problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Fai riferimento alla guida qui in sezione per il flash della recovery https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7420841 con particolare attenzione al tempismo indicato per il riavvio nella recovery dopo il flash della stessa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Emanuelbruno1993
Salve a tutti io ho un problema con la recovery... Ho cercato di flashare la twrp tramite odin.. Però non si avvia... E non vorrei ripristinare il firmware da odin... Se procedo con fc autoroot e in secondo momento flasho la recovery da flashify potrei risolvere il problema?
Androidiani App
Fai riferimento alla guida qui in sezione per il flash della recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7420841 con particolare attenzione al tempismo indicato per il riavvio nella recovery dopo il flash della stessa
Ho provato più volte e mi hanno consigliato di ripristinare il firmware e poi riprovare... E volevo sapere se c'era un altra soluzione... Ho il problema recovery is not seandroid enforcing in Rosso e la recovery non si avvia... È brand Vodafone il dispositivo... Mai avuto questo problema con altri samsung... Volendo flashare una custom rom mi interessava solo la recovery... E scaricare il firmware da sammobile che ci mette una vita non ne ho proprio voglia sinceramente... 😂
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao.
Un quesito, mi deve arrivare un s7 edge, per fare il root, ci sono problemi se prima aggiorno all'ultimo firmware ota, oppure è consigliabile farlo prima ?
Grazie infinite..
-
buongiorno. Ho un s7 brand tim e ho appena installato la rom brandizzata 3. Quando sono andato ad impostare my knox e area personale non mi è stato permesso in quanto mi dice che ho un software non autorizzato. E' normale questa cosa*oppure posso aver sbagliato qualcosa nell'aggiornamento. Grazie
-
salve io ho un s7 edge importazione. come mai andando sotto impostazione info dispositivo scarica manualmente non c'e nessun download per android 7 nougat?
non volevo scaricare il file ed installarlo con odin.
-
Quote:
alemengo
salve io ho un s7 edge importazione. come mai andando sotto impostazione info dispositivo scarica manualmente non c'e nessun download per android 7 nougat?
non volevo scaricare il file ed installarlo con odin.
Hai effettuato operazioni di root o altro? Se no, il paese nativo del tuo telefono non ha ancora l'aggiornamento
-
Ciao ragazzi... Non so come ma non riesco a efetuare l installazione della recovery... E nemmeno del root.. Sempre la famosa scritta in rosso... Ormai mi è passata la voglia... Non é che c'è qualche blocco... Il telefono l ho preso alla Vodafone.. Ho seguito tutti i consigli e guide immaginabili però sempre senza successo...
-
Visto che il thread riguardo al knox è chiuso sono costretto a scrivere qui sorry. Ho un problemino al tasto home (non è molto sensibile e devo premere molto per accendere lo schermo per esempio). Ho il knox 0×1 che posso fare? Visto che è un problema non riconducibile a operazioni di modding andranno a controllare se il knox è flaggato? Inoltre leggendo su vari blog ho visto che qualcuno dice che i centri assistenza ripristinano il knox a pagamento è vero? Grazie in anticipo.
-
Quote:
nikkdib
Visto che il thread riguardo al knox è chiuso sono costretto a scrivere qui sorry. Ho un problemino al tasto home (non è molto sensibile e devo premere molto per accendere lo schermo per esempio). Ho il knox 0×1 che posso fare? Visto che è un problema non riconducibile a operazioni di modding andranno a controllare se il knox è flaggato? Inoltre leggendo su vari blog ho visto che qualcuno dice che i centri assistenza ripristinano il knox a pagamento è vero? Grazie in anticipo.
Androidiani App
Il knox non è un qualcosa di resettabile. Devi cambiare proprio la scheda madre del telefono. Si, se vedranno Knox flaggato la regola è non riparare in garanzia
-
Ok grazie per caso sai quanto può costare una sostituzione del tasto home tramite assistenza ufficiale? Poi smetto con l'ot