Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Bisogna vedere se ti fa fare il downgrade. Tra alcune versioni non era più possibile. In ogni caso per il downgrade la garanzia non viene è invalidata.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
e da cosa lo capisco se posso o non posso farlo? ci saranno delle regole no?
-
Quote:
steveone
e da cosa lo capisco se posso o non posso farlo? ci saranno delle regole no?
Intanto il downgrade non è una operazione prevista da Samsung. Quindi si potrebbe classificare come modding. Come tale, invece di regole, siamo più su una traccia da seguire. Dipende dalla versione di partenza e da quella che devi installare. Sono sicuro (mi è capitato personalmente) che tra le ultime versioni di Android 6 c'è n'erano 2 incompatibili al downgrade. Per il resto, documentati o attendi la risposta di un possessore.
-
Quote:
DreamReaper
Intanto il downgrade non è una operazione prevista da Samsung. Quindi si potrebbe classificare come modding. Come tale, invece di regole, siamo più su una traccia da seguire. Dipende dalla versione di partenza e da quella che devi installare. Sono sicuro (mi è capitato personalmente) che tra le ultime versioni di Android 6 c'è n'erano 2 incompatibili al downgrade. Per il resto, documentati o attendi la risposta di un possessore.
com'e' diventato fiacco questo forum...non risponde piu' nessuno :-(
-
Quote:
steveone
Probabilmente non ti rispondono perché il downgrade non lo hanno fatto. O quantomeno non hanno avuto la necessità di farlo. Provo a contattare il Samsung Team.
Però non ti lamentare troppo... E leggi il regolamento.
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente non ti rispondono perché il downgrade non lo hanno fatto. O quantomeno non hanno avuto la necessità di farlo. Provo a contattare il Samsung Team.
Però non ti lamentare troppo... E leggi il regolamento.
cosa sarebbe il Samsung team?
-
Quote:
steveone
Itv parlando è ancora fattibile, perché la revisione di bootloader è la medesima tra l'ultimo mm pubblicato e il più recente nougat. In caso devi mettere questo firmware con Odin https://www.sammobile.com/firmwares/...U1BPLB/116232/ e poi, una volta terminato con successo il flash, va spento il telefono e bisogna effettuare OBBLIGATORIAMENTE un wipe data /factory reset dalla recovery stock, altrimenti non si avvia il telefono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Itv parlando è ancora fattibile, perché la revisione di bootloader è la medesima tra l'ultimo mm pubblicato e il più recente nougat. In caso devi mettere questo firmware con Odin
https://www.sammobile.com/firmwares/...U1BPLB/116232/ e poi, una volta terminato con successo il flash, va spento il telefono e bisogna effettuare OBBLIGATORIAMENTE un wipe data /factory reset dalla recovery stock, altrimenti non si avvia il telefono
ti ringrazio molto gentile.
Stasera provo. Spero che con la 6.0.1 riesco a fare il trucchetto per bypassare la password google altrimenti butto via tutto e fine della storia.
-
Quote:
steveone
ti ringrazio molto gentile.
Stasera provo. Spero che con la 6.0.1 riesco a fare il trucchetto per bypassare la password google altrimenti butto via tutto e fine della storia.
Su questo non saprei risponderti, anche perché è un argomento che per questioni etiche e di principio non trattiamo su Androidiani. Sul downgrade l'importante è il wipe data dopo il flash, mi raccomando
-
Quote:
bluflight13
Su questo non saprei risponderti, anche perché è un argomento che per questioni etiche e di principio non trattiamo su Androidiani. Sul downgrade l'importante è il wipe data dopo il flash, mi raccomando
ok grazie.
Mi sai dire dove posso scaricare una versione di odin affidabile? c'e' una guida per usarlo?
-
Quote:
steveone
ok grazie.
Mi sai dire dove posso scaricare una versione di odin affidabile? c'e' una guida per usarlo?
Puoi usare questo https://www.dropbox.com/s/44bsle8l1k....12.3.zip?dl=0 per la guida pupi seguire quella per il debrand pochi post sotto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504272 usando ovviamente il firmware che serve a te linkato prima