CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Mettendo qualsiasi firmware con odin che non abbia la firmwa originale samsung si flagga knox, non capisco come tu abbia ancora a zero. Comunque segui il consiglio di mettere con odin il firmware originale del tuo telefono (nobrand itv se nobrand o del brand in origine) e manda in assistenza. Mi raccomando un bel factoery reset dopo il flash del firmware stock orginale

EDIT: l'amico @wuby mi segnala che in quella rom, quella segnalazione di 0x0 è un fake perche dal kernel usa il prop per settarlo ad ogni avvio ma poi se metti lo stock ritorna 0x1
    grazie..
    provo a sentire l'assistenza e vedo se me mi passano la sostituzione display in garanzia lo stesso (alla fine è un difetto di fabbrica la linea rosa...)
    G6 Silver - G3 grey

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come poter utilizzare la modalità segreta di internet con i permessi di root. Ho fatto il root ma ho notato che con l'ultima versione del browser quando cerco di aprire una pagina in modalità segreta mi esce la dicitura: Rooting rilevato. Per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare Modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting. Qualcuno sa come risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho effettuato il root con twrp al s7 edge ma ho provato anche cf auto root ma non funziona. Ho sbagliato qualcosa io oppure non è compatibile? Dopo aver fatto il root con cf il telefono si blocca all'avvio. Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giojj Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come poter utilizzare la modalità segreta di internet con i permessi di root. Ho fatto il root ma ho notato che con l'ultima versione del browser quando cerco di aprire una pagina in modalità segreta mi esce la dicitura: Rooting rilevato. Per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare Modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting. Qualcuno sa come risolvere?
    Topic unito al thread di riferimento. A meno che di montare una custom rom con una specifica mod che ne riabilita il funzionamento, col root sul firmware stock non funziona più e non puoi byoassare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho effettuato il root con twrp al s7 edge ma ho provato anche cf auto root ma non funziona. Ho sbagliato qualcosa io oppure non è compatibile? Dopo aver fatto il root con cf il telefono si blocca all'avvio. Grazie
    Riprova seguendo questa guida con i file presenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie mille per la risposta, la guida l'avevo già vista ed ho effettuato il root con twrp senza nessun problema. Volevo però sapere se cf auto root è compatibile con s7 edge nougat perché ci ho provato più volte ma si blocca all'avvio. Avrei bisogno di effettuare il root proprio con cf senza la recovery. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sapresti indicare una custom rom con questo mod ? Non è possibile applicare la mod al firmware stock? Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ciao, grazie mille per la risposta, la guida l'avevo già vista ed ho effettuato il root con twrp senza nessun problema. Volevo però sapere se cf auto root è compatibile con s7 edge nougat perché ci ho provato più volte ma si blocca all'avvio. Avrei bisogno di effettuare il root proprio con cf senza la recovery. Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Non saprei sinceramente, è una vita che non seguo autoroot. Il modo più sicuro è recovery custom + su

Mi sapresti indicare una custom rom con questo mod ? Non è possibile applicare la mod al firmware stock? Grazie
    Non ne conosco, prova a dare un occhio su xda.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Se io downgrado il mio S7 edge ad una versione precedente di Android invalido la garanzia? posso poi senza odin ma in wifi tornare alle versioni attuali?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Se io downgrado il mio S7 edge ad una versione precedente di Android invalido la garanzia? posso poi senza odin ma in wifi tornare alle versioni attuali?
    Bisogna vedere se ti fa fare il downgrade. Tra alcune versioni non era più possibile. In ogni caso per il downgrade la garanzia non viene è invalidata.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio