grazie..
provo a sentire l'assistenza e vedo se me mi passano la sostituzione display in garanzia lo stesso (alla fine è un difetto di fabbrica la linea rosa...)
Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come poter utilizzare la modalità segreta di internet con i permessi di root. Ho fatto il root ma ho notato che con l'ultima versione del browser quando cerco di aprire una pagina in modalità segreta mi esce la dicitura: Rooting rilevato. Per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare Modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting. Qualcuno sa come risolvere?
Buongiorno a tutti ho effettuato il root con twrp al s7 edge ma ho provato anche cf auto root ma non funziona. Ho sbagliato qualcosa io oppure non è compatibile? Dopo aver fatto il root con cf il telefono si blocca all'avvio. Grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Riprova seguendo questa guida con i file presenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao, grazie mille per la risposta, la guida l'avevo già vista ed ho effettuato il root con twrp senza nessun problema. Volevo però sapere se cf auto root è compatibile con s7 edge nougat perché ci ho provato più volte ma si blocca all'avvio. Avrei bisogno di effettuare il root proprio con cf senza la recovery. Grazie
Mi sapresti indicare una custom rom con questo mod ? Non è possibile applicare la mod al firmware stock? Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Non saprei sinceramente, è una vita che non seguo autoroot. Il modo più sicuro è recovery custom + su
Non ne conosco, prova a dare un occhio su xda.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se io downgrado il mio S7 edge ad una versione precedente di Android invalido la garanzia? posso poi senza odin ma in wifi tornare alle versioni attuali?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)