Visualizzazione stampabile
-
Scusate per la domanda che potrebbe essere banale ma è passato un bel po di tempo e non mi ricordo quasi nulla di mod. Ho fatto il root al s7 edge e ho installato la rom B.P.S9+.V6.0_Patch1 vorrei cambiare font perchè tutti quelli che ha non ne ho trovato una che mi piacesse, il punto è come faccio a installarne quelli che interessano a me??Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Scusate per la domanda che potrebbe essere banale ma è passato un bel po di tempo e non mi ricordo quasi nulla di mod. Ho fatto il root al s7 edge e ho installato la rom B.P.S9+.V6.0_Patch1 vorrei cambiare font perchè tutti quelli che ha non ne ho trovato una che mi piacesse, il punto è come faccio a installarne quelli che interessano a me??Grazie mille a tutti.
Ormai anche io non seguo più il modding da un sacco di tempo, quindi non saprei aiutarti. Bisogna vedere se questi font che interessano a te sono in qualche zip da flashare in recovery. Ricordo erano in qualche percorso dentro system
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Si anch'io mi ricordo una cartella simile, siamo nella stessa barca, speriamo che qualcuno posti qualche post in merito.Grazie blu!
-
E per cambiare icone quale programma va bene per Oreo??m non ne funzionano tanti... A sto punto mi sto chiedendo come mai ho fatto il root non funziona nulla .. mi consigliate qualche app? Grazie
-
Quote:
wexus
E per cambiare icone quale programma va bene per Oreo??m non ne funzionano tanti... A sto punto mi sto chiedendo come mai ho fatto il root non funziona nulla .. mi consigliate qualche app? Grazie
Mi devo proprio arrendere, ho spulciato in giro per il web ma non c'è un app che funzioni con il root e soprattutto Oreo che cambi le icone sono basito, non ho parole,ma chi cavolo ne lo ha fatto fare!
-
Quote:
wexus
Mi devo proprio arrendere, ho spulciato in giro per il web ma non c'è un app che funzioni con il root e soprattutto Oreo che cambi le icone sono basito, non ho parole,ma chi cavolo ne lo ha fatto fare!
per i font puoi flashare da recovery questo https://androidfilehost.com/?fid=745425885120732486
potrai cambiare font poi direttamente nelle impostazion di sistema.
Per cambiare icone puoi utilizzare il nova launcher
-
Quote:
tatofuma
L'ho già fatto è lo zip che hai preso su xda giusto? Su questa rom non capisco ma non me li fa vedere forse perché all'installazione in aroma avevo già flaggato di avere 1200 font, però anche se fosse così ci sarebbe un bugs. Per quanto riguarda il laumcher non voglio assolutamente cambiarlo,se no le avevo già cambiate! Grazie comunque per avermi risposto!
-
salve qualcuno sa dirmi perché odin mi si ferma su setup connection... volevo rimettere il fw originale grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
kolan70
salve qualcuno sa dirmi perché odin mi si ferma su setup connection... volevo rimettere il fw originale grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando
Androidiani App
Ciao! Quando si ferma così c'è (appunto) un problema di connessione. Le prime cose da rivedere sono i drivers, il cavo e cambiare porta USB. Mi raccomando che sul pc non siano installati drivers di altri brand.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
mi consigliate su flashare qualche rom in particolare per migliorare le prestazioni? a me va benissimo così, l'unico aspetto che volevo migliorare era la fotocamera ed avevo letto che è migliorabile solo tramite root e qualche rom