Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
Buongiorno, ho effettuato il root al mio S7 edge seguendo la procedura con CF-autoroot, installata l'ultima TWR, funziona tutto (a parte che ogni tanto quando esco ddalla recovery mi appare la scritta "kernel is not seandroid enforced" in rosso, ma il problema principale è che dalla ricovery, come nella foto allegata, anche solo tentando un wipe, ottengo tutti gli errori che vedete.
Naturalmente errori simili mi vengono dati qualuncue oprazione faccia.
Ho tentato di flashare un'altra rom (al momento uso l'originale) ma non mi è stato possibile.
Ho sbagliato qualcosa? Ho dimenticato qualche passaggio? Come posso risolvere?
Mi potete dare una mano?
Grazie.
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di pertinenza. Ci sono problemi di root con l'ultimo firmware rilasciato da samsung PH6, potrebbe essere quello
Quote:
LEONx97
Sono su king rom per s7 edge, ho flashatl da recovery xsposed ma il telefono non si avvia... Ho anche fatto un wipe cache ma nulla... Si può risolvere senza full wipe?
Prova a chiedere direttamente nel thread della rom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m_s7_edge.html così che magari possa darti qualche consiglio direttamente il dev
-
grazie bluflight13... al momento sto "lavorando" con la versione di lugio della rom originale, ho tentato di installare la king ma non va
inoltre, mi stupisce il fatto che se tento di fare un bk del sistema da recovery, al momento di scegliere la destinazione, la memoria interna la vede con zero mega disponibili, mentre in realtà ci sono circa 20 Gb liberi
-
Quote:
serjo61
grazie bluflight13... al momento sto "lavorando" con la versione di lugio della rom originale, ho tentato di installare la king ma non va
inoltre, mi stupisce il fatto che se tento di fare un bk del sistema da recovery, al momento di scegliere la destinazione, la memoria interna la vede con zero mega disponibili, mentre in realtà ci sono circa 20 Gb liberi
Prova magari a cambiare la versione di twrp. Quella che stai usando è la più recente? Se si prova una versione prima, se no aggiorna alla ultima
-
si sto usando l'ultima 3.0.3-2 ora sto scaricando una più vecchia e vediamo che succede
che possa essere il fatto che non ho flashato il file no-verity-optencript.zip?
provo a rifare tutto da capo a sto punto e (se riesco..) ci flasho su anche quello
-
Quote:
serjo61
si sto usando l'ultima 3.0.3-2 ora sto scaricando una più vecchia e vediamo che succede
che possa essere il fatto che non ho flashato il file no-verity-optencript.zip?
provo a rifare tutto da capo a sto punto e (se riesco..) ci flasho su anche quello
Ah si potrebbe essere anche quello. Fai riferimento ai passaggi qui eventualmente https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html, quel file è necessario
-
risolto con la TWR 3.0.0 e il file no-verity-optencript.zip
ho installato la king rom e ora vediamo come va..
grazie per l'aiuto!
-
Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware uscito oggi BPH8? Ha anche questo il bootloader bloccato?
-
Quote:
jackk11111
Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware uscito oggi BPH8? Ha anche questo il bootloader bloccato?
Sicuramente si, da PH6 in poi saranno tutti con le sicurezze aggiornate. Da sempre quando aggiornano un bootloader, i successivi sono aggiornati alla stessa maniera.
Attendiamo comunque di vedere se qualcuno ha altri riscontri
-
Salve a tutti, ho un problema col root.
Da 3 giorni sto provando a rootare il mio s7 edge, ho provato con CF-autoroot, ho provato a flashare la recovery twrp, ma nel primo caso dopo che ho fatto tutto con odin lo smartphone si riavvia e rimane alla scritta iniziale e non si smuove da li.
Nel secondo caso dopo averlo flashato premo i tasti per andare in recovery ma non va, ho provato con tutte le guide esistenti ma non vuole proprio effettuare il root.
Lo smartphone appena l'ho acquistato cioè una settimana fa gli ho fatto l'aggiornamento del software che mi aveva richiesto.
Non so più che fare..
-
Quote:
Cix10
Salve a tutti, ho un problema col root.
Da 3 giorni sto provando a rootare il mio s7 edge, ho provato con CF-autoroot, ho provato a flashare la recovery twrp, ma nel primo caso dopo che ho fatto tutto con odin lo smartphone si riavvia e rimane alla scritta iniziale e non si smuove da li.
Nel secondo caso dopo averlo flashato premo i tasti per andare in recovery ma non va, ho provato con tutte le guide esistenti ma non vuole proprio effettuare il root.
Lo smartphone appena l'ho acquistato cioè una settimana fa gli ho fatto l'aggiornamento del software che mi aveva richiesto.
Non so più che fare..
Stai tranquillo è ancora in vita. Flasha con odin l'ultimo firmware italiano da sammobile. Riavvia. Dopo che si è avviato spegni e sempre con odin installa l'ultima twrp uscita due giorni fa e segui la guida per installare ricovery e root.