Mi sembra che app tipo Phone info dovrebbero permettere il cambio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grazie mille..ho trovato uno zip da flashato e poi con quella app posso settarlo.
Approfitto della tua gentilezza. Prima di passare a una custom rom avevo la versione più recente del browser internet di Samsung. Ora noto che non ho quella (perché la nuova versione è leggermente cambiata nell'aspetto). Però su play store non mi segnala la presenza di aggiornamento. Idee sul motivo?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao, sto per acquistare un s7 NB Edge ma venendo da altri telefoni ci sono alcune chicche che mi chiedevo se posso ottenere senza invalidare la garanzia:
1 associare una funzione ai tasti(nel mio caso aprire l'ultima app utilizzata)
2 disabilitare i dati mobili in automatico ( io uso tasker o llama ma chiedono il root)
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti...
da qualche ora ho il processo "Zygote" che mi chiede permessi di root.. Che devo fare? Glieli concedo? Preciso che negandoglieli sembra che io non abbia nessun problema però non capisco perchè mi viene fuori questa richiesta.. (Zygote(10173))
Cercando su Google il zygote è un processo legato alla cache, c'è qualche malware che sta cercando di "entrarci in comunicazione" per motivi alquanto dubbi. Potresti inavvertitamente aver tappato su qualche pubblicità o spam, non consentire l'accesso
Ciao a tutti 😊 mi servirebbe un'informazione dai possessori di S7 Edge: so che Samsung ha avuto la bella pensata di rimuovere il file scaling_available_frequencies che conteneva gli step di frequenze della cpu, volevo sapere se qualcuno conosce il nome del file che lo sostituisce e il percorso?
Grazie a tutti e un saluto😉
N1m0Y 🖖 by![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Vediamo se magari l'amico @wuby riesce a darti qualche info in merito![]()
N1m0Y (07-01-17)
il file c'e ma ha cambiato posizione pii che nome se non erro.. non ho ancora compilato per s7 in realtà ma vediamo se lo trovo al volo
ecomi..
come per s6 ci sono i due cluster di freq, uno per il cpu grande e uno per il piccolo.. uno é il cpu0 l'altro é cpu 4
da 0 a 3 é una cpu e da 4 a 7 l'altro.. ma comandano i primi ( 0 e 4)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di wuby; 07-01-17 alle 11:47
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (07-01-17),N1m0Y (07-01-17)