CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraZ01 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo volevo sapere se si può bypassare la FRP su Android 7, e come si può.
    In caso questo non fosse possibile dovrei fare il downgrade ad Android 6, ma il cellulare non ha il bootloader sbloccato, rischio qualcosa facendolo?
    Metodo più semplice per bypassare la FRP con Android 6? Spero mi possiate
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Il modding sui nuovi dispositivi lo seguo poco ormai, ma i nuovi sistemi di sicurezza introdotti, vedi la frp, spesso rimane l'assistenza. Altri metodi, non propriamente leciti ,non li trattiamo su androidiani, perchè ad esempio in questo caso non possiamo linkare o postare metodi su sblocco frp (sicurezza legata all'account google, metti caso ad esempio telefono rubato o trovato per strada)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Il modding sui nuovi dispositivi lo seguo poco ormai, ma i nuovi sistemi di sicurezza introdotti, vedi la frp, spesso rimane l'assistenza. Altri metodi, non propriamente leciti ,non li trattiamo su androidiani, perchè ad esempio in questo caso non possiamo linkare o postare metodi su sblocco frp (sicurezza legata all'account google, metti caso ad esempio telefono rubato o trovato per strada)
    Ho risolto il problema, e ho eliminato la discussione per non intasare.

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho qualche dubbio riguardo il root: vorrei sapere quali funzionalità perdo facendo il root (quindi vorrei sapere i pro e i contro). Già so che perderei la garanzia.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Io ho qualche dubbio riguardo il root: vorrei sapere quali funzionalità perdo facendo il root (quindi vorrei sapere i pro e i contro). Già so che perderei la garanzia.
    Perdi le funzioni di pagamento da telefono (ma c'è ben poco di attivo in italia) e non garantisco per il pieno funzionamento delle app bancarie ad esempio. Non ricevi più gli aggiornamenti ota. A livello di potenza/fluidità ormai ci si guadagna gran poco con una custom rom ad esempio, data la performance ormai ottima dei top gamma

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quindi consigliami (visto che sull'S4 ho ancora la tua rom) si o no? Non devo mettere nessuna custom rom. Se lo dovessi fare lo farei solo per collegare il joystick della PS4 e scaricare Sixaxis Controller (che richiede il root)
    OT
    Spoiler:

Inoltre le funzionalità che hai elencato saranno perse anche nel caso togliessi il root riflashando il firmware originale?
    Ultima modifica di pikkio9085; 30-05-17 alle 14:11

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Quindi consigliami (visto che sull'S4 ho ancora la tua rom) si o no? Non devo mettere nessuna custom rom. Se lo dovessi fare lo farei solo per collegare il joystick della PS4 e scaricare Sixaxis Controller (che richiede il root)
    OT
    Spoiler:

Inoltre le funzionalità che hai elencato saranno perse anche nel caso togliessi il root riflashando il firmware originale?
    Si esatto, riflashando il firmware per togliere il root solo gli ota dovrebbero tornare, il resto è tutto comunque perso causa flag di Knox. Io non perderei la garanzia per quel motivo (puoi fare quella mossa solo con root) poi ognuno fa quello che vuole col suo telefono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

pikkio9085 (30-05-17)

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si esatto, riflashando il firmware per togliere il root solo gli ota dovrebbero tornare, il resto è tutto comunque perso causa flag di Knox. Io non perderei la garanzia per quel motivo (puoi fare quella mossa solo con root) poi ognuno fa quello che vuole col suo telefono

Ok grazie. Quando avrò qualche soldo in più comprerò un joystick per android.
    Rivado OT: ti dico che l'ago della bilancia pendeva alla grande per il No perché a questo telefono ci tengo in modo particolare e me ne sarei pentito se avessi fatto il root quindi grazie ancora

10. Il seguente Utente ha ringraziato pikkio9085 per il post:

bluflight13 (30-05-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

a titolo di info generale. nell'ultina revision dell'sdk android gli sviluppatori hanno la possibilità di fare in modo che la propria app non venga visualizzata sullo store se il device è rootato.
    stando alle prestazioni dei device e alle personalizzazioni possibili con i temi non vedo piu la necessità di fare rooting

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (30-05-17)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    a titolo di info generale. nell'ultina revision dell'sdk android gli sviluppatori hanno la possibilità di fare in modo che la propria app non venga visualizzata sullo store se il device è rootato.
    stando alle prestazioni dei device e alle personalizzazioni possibili con i temi non vedo piu la necessità di fare rooting

Azz, grazie per avere riportato la notizia amico. Ma quindi già con la corrente versione di Android 7.0 e con le correnti security patch?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Azz, grazie per avere riportato la notizia amico. Ma quindi già con la corrente versione di Android 7.0 e con le correnti security patch?

si vedi netflix e super mario 😅
    per ora con magisk riuscendo a passare il safetynet si possono scaricare, ma ad es netflix se non erro se legge il root poi non si apre

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

15. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (30-05-17)

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio