Ciao ragazzi, non so se la sezione è giusta. Ho il fw inglese con csc allineato sul mio S7 edge e vorrei flashare il fw italiano. Come procedo? Baste che posiziono i tre file su odin? Con csc_home cosa devo farci?
Grazie mille e buona serata
Ciao ragazzi, non so se la sezione è giusta. Ho il fw inglese con csc allineato sul mio S7 edge e vorrei flashare il fw italiano. Come procedo? Baste che posiziono i tre file su odin? Con csc_home cosa devo farci?
Grazie mille e buona serata
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Followotto (04-06-17)
Ciao a tutti,
ho il telefono con su la Superman ROM.
Installando il software KNOX Status Samsung (https://play.google.com/store/apps/d...noxcheck&hl=en) mi dice che la garanzia è... valida!?!
KNOX warranty status: 0X0
Mi sfugge qualcosa o questo sw non funziona correttamente?
(mi interessa in quanto ho la linea rosa sullo schermo e vorrei farlo riparare in garanzia)
Grazie
G6 Silver - G3 grey
milkbar (06-06-17)
La custom rom l'hai installata con Odin? Se si può essere che lo sviluppatore abbia tolto la parte relativa a Knox e quindi il software risulta originale, perché la base è una rom originale, e non ha intaccato Knox perché nella nuova manca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
però che strano, sul XDA sul post della rom c'è scritto:
codice:IF YOU FOLLOW MY STEPS BELOW, YOU WILL MAY LOSE YOUR WARRANTY, KNOX WILL DISPLAY 0x1! I'M NOT RESPONSIBLE FOR ANY DAMAGED DEVICE!
G6 Silver - G3 grey
milkbar (06-06-17)
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Mettendo qualsiasi firmware con odin che non abbia la firmwa originale samsung si flagga knox, non capisco come tu abbia ancora a zero. Comunque segui il consiglio di mettere con odin il firmware originale del tuo telefono (nobrand itv se nobrand o del brand in origine) e manda in assistenza. Mi raccomando un bel factoery reset dopo il flash del firmware stock orginale
EDIT: l'amico @wuby mi segnala che in quella rom, quella segnalazione di 0x0 è un fake perche dal kernel usa il prop per settarlo ad ogni avvio ma poi se metti lo stock ritorna 0x1
Ultima modifica di bluflight13; 06-06-17 alle 22:42
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
milkbar (07-06-17)