CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    se vuoi installare una custom rom fa tutto lei

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    se vuoi installare una custom rom fa tutto lei
    Quindi basta mettere la recovery? E poi il flash della custom rom?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  4. #113
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Devi disabilitare la criptazione dopo aver flashato la recovery

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:

    cricchi75 (23-01-17)

  6. #114
    Androidiano L'avatar di violamalta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    splendido s3

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    Video Guida passo passo per installare la Recovery TWRP stabile e poi effettuare il Root systemless al Samsung Galaxy S7 EDGE G935F

    PREMESSA:
    Io non sono l'autore della guida, ho solo tradotto e semplificato la procedura di Root & Recovery che potete trovare sul forum XDA,
    Ne io ne il Forum possiamo ritenerci responsabile di eventuali danni causati al vostro device seguendo questa guida!!!
    Abilitare i permessi di Root e installare la Recovery invaliderà permanentemente la garanzia del device, se non siete sicuri di cosa state facendo, NON FATELO!!!

    MAGGIORI CHIARIMENTI QUI


    Fatti tutti gli scongiuri, procediamo con la guida...

    Ho fatto anche un video che mostra TUTTI i passaggi che dovrete eseguire, siete pregati di non saltarne nemmeno uno altrimenti la procedura non andrà in porto,
    Vi consiglio anche di vedere il video almeno una volta prima di procedere al modding in quanto ci sono un paio di passaggi veloci, dove non farete in tempo a leggere e poi eseguire, ma dovrete essere prima un minimo preparati sui passaggi che giungeranno!!!

    Vi ricordo che questa guida formatterà il telefono allo stato di fabbrica e quindi perderete tutto, compresi video/foto ecc... fate un backup di tutto!!!


    GUIDA COMPLETA SU COME OTTENERE ROOT & RECOVERY

    1. SCARICATE IL FILE E SCOMPATTATELO NEL PC DA QUESTO LINK: https://goo.gl/IEnc1l
    2. Installate i driver Samsung
    3. Trasferite i file "No-verity-opt-encryption.zip" e "BETA-SuperSU-v1.68.zip" nella scheda MicroSD
    4. DAL TELEFONO, in impostazioni - about device - software info - cliccate su Build number 7 volte per abilitare Opzioni Sviluppatore
    5. Tornate in impostazioni, Opzioni Sviluppatore e attivate le voci "OEM unlock" e "USB debugging"
    6. Spegnete il vostro S7 Edge
    7. Entrate in Download mode premendo contemporaneamente: Volume giù + Home + power fino a che il telefono si accende.
    8. Premete il pulsante di conferma (vol su)
    9. IN ODIN, Clickate su "AP" e selezionate il file della Recovery TWRP "twrp-3.0.0-0-hero2lte.img" e collegate lo smartphone
    10. Clickate "Start" in Odin
    11. IMPORTANTE, VERSO LA FINE DEL FLASH TENETE PREMUTI I PULSANTI "VOL UP" + "HOME" NEL TELEFONO E TENETELI PREMUTI FINCHE' NON SIETE NELLA RECOVERY.
    11a. Se il telefono non va in recovery, non preoccupatevi, tenete premuti VOL GIU + POWER finchè non si riavvia, appena lo schermo diventa nero tenete premuti VOL SU + HOME + POWER e vedrete che si accenderà in recovery
    12. Nella schermata TWRP, confermate strisciando la barra verso destra
    13. Fate un Hard Reset clickando su "wipe" e su "FORMAT DATA" non cliccate ADVANCED WIPE
    14. Installate il file "No-verity-opt-encrypt.zip" dalla MicroSD
    15. Riavviate in Recovery
    16. Flashate il file SuperSU "BETA-SuperSU-v2.68-20160228150503.zip"
    17. Riavviate il sistema, questo impiegerà dai 5 ai 15 minuti
    18. Godetevi il vostro s7 edge con permessi di Root e Recovery.

    CHANGELOGS
    v3.0.0-0 (twrp.me) - Disabilitato il backup/restore della partizione modem ***Questa è la versione che andremo ad installare seguendo questa guida

    Beta:
    v3.0.0-1 - Add /sys/pstore support for ram console / last kmsg (allows debugging system kernels)
    v3.0.0-0 - Initialize new device tree based on Samsung OSRC G935FXXU1APAW kernel.

    FEATURES
    MTP support
    USB Mass Storage support
    Micro SDcard and USB OTG storage support
    f2fs file system support (read, write, format, backup & restore)
    exFAT file system support (read, write, format, backup & restore)
    NTFS file system support (read, write, format)
    ADB root
    /sys/fs/pstore ram console log support for debugging custom kernels
    Full SELinux support
    Built in android 6.0 tree

    Bug noti:
    Il file system criptato di Samsung non è supportato dalla Recovery quindi se non fate l'HARD RESET non sarete in grado di leggere la memoria interna da 32GB dalla Recovery
    (guarda: https://gerrit.omnirom.org/#/c/17308/)


    VIDEO GUIDA:




    AGGIORNAMENTO 27/10/2016:


    PACCHETTO PER ROOT CON ODIN E SUPERSU

    NUOVO:
    TWRP RECOVERY 3.0.2-4 S7 EDGE

    TWRP RECOVERY 3.0.2-4 S7 FLAT

    PACCHETTO SUPERSU 2.78 SR1

    PACCHETTO no-verity-opt-encrypt v3.2





    HO CREATO UN APP ACCESSIBILE A TUTTI DAL GOOGLE PLAY, DOVE POTETE SCARICARE LA MIA ROM PER S7 EDGE E FLAT LA KING ROM S7 EDGE E INOLTRE POTETE TROVARE SEMPRE L'ULTIMA RECOVERY, L'ULTIMO BOOTLOADER E L'ULTIMO MODEM SEMPRE AGGIORNATI, TROVERETE ANCHE TANTE MOD E TEMI:


    salve ragazzi ma perche a me non appare il punto 12? la recovery dove devo strisciare adestra.. non mi appare perche?

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve boostermbkking, volevo chiderti, posso mettere recovery e fare root sul mio galaxy s7 edge android 6.0.1 e software G935FXXU1BPJJ?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato questo? https://plus.google.com/+LucaDAlba/posts/cAhV7AwFDJK

  9. #117
    Androidiano L'avatar di LucasRey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato questo? https://plus.google.com/+LucaDAlba/posts/cAhV7AwFDJK
    Se leggi su XDA vedrai che non funziona

  10. #118
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Io ho seguito la guida ma la recovery non si avvia... Rimane solo la scritta rossa recovery is not seandroid enforcing... Ho provato altre versioni.. Altre versioni odin... A riavviare manualmente il dispositivo alla fine del flash ma niente... Ho fatto l operazione con parecchi modelli samsung ma non mi è mai successa una cosa del genere...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #119
    Androidiano L'avatar di LucasRey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Io ho seguito la guida ma la recovery non si avvia... Rimane solo la scritta rossa recovery is not seandroid enforcing... Ho provato altre versioni.. Altre versioni odin... A riavviare manualmente il dispositivo alla fine del flash ma niente... Ho fatto l operazione con parecchi modelli samsung ma non mi è mai successa una cosa del genere...
    Anche a me successe una cosa del genere. Ho riflashato l'ultima MM scaricandola dal solito sito samsung ed ho ripetuto l'operazione del flash della recovery.
    Togli la spunsta su Odin di riavvio automatico. Quando ha finito il flash della recovery, stacca il telefono dal cavo USB, premi e tieni premuti i tasti HOME + POWER + VOL GIU' --- Quando lo schermo diventa nero SUBITO premi VOL SU senza lasciare gli altri due tasti. Ed ecco che appare il logo della TWRP, a questop unto puoi lasciare i tasti.

    PS: Ho usato: Odin3 v3.12.3 + no-verity-opt-encrypt-2.1 + twrp-3.0.2-4-hero2lte.img
    Ultima modifica di LucasRey; 18-02-17 alle 06:53

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LucasRey per il post:

    Emanuelbruno1993 (18-02-17)

  13. #120
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucasRey Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Io ho seguito la guida ma la recovery non si avvia... Rimane solo la scritta rossa recovery is not seandroid enforcing... Ho provato altre versioni.. Altre versioni odin... A riavviare manualmente il dispositivo alla fine del flash ma niente... Ho fatto l operazione con parecchi modelli samsung ma non mi è mai successa una cosa del genere...
    Anche a me successe una cosa del genere. Ho riflashato l'ultima MM scaricandola dal solito sito samsung ed ho ripetuto l'operazione del flash della recovery.
    Togli la spunsta su Odin di riavvio automatico. Quando ha finito il flash della recovery, stacca il telefono dal cavo USB, premi e tieni premuti i tasti HOME + POWER + VOL GIU' --- Quando lo schermo diventa nero SUBITO premi VOL SU senza lasciare gli altri due tasti. Ed ecco che appare il logo della TWRP, a questop unto puoi lasciare i tasti.

    PS: Ho usato: Odin3 v3.12.3 + no-verity-opt-encrypt-2.1 + twrp-3.0.2-4-hero2lte.img
    Allora a questo punto penso che mi convenga flashare l ultimo Nougat e poi proseguire con recovery e root... Grazie mille! 😊

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy