CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche pagina indietro è già successa questa problematica, ma se ricordo bene non si è trovata la soluzione. Ma se posso chiedere perché hai cambiato firmware con un altro Brand? Conveniva piuttosto mettere itv italiano nobrand a mio parere, che è il primo in ordine cui solitamente arrivano gli aggiornamenti ota

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    infatti sto scaricando ora il fw no brand avevo messo il fw vodafone perchè con vodafone ho la possibilità di effetuare le chiamate in hd voice visto che sono cliente vodafone tutto qui cmq per installare il fw no brand la procedura è la stessa che ho fatto con il fw vodafone giusto ? io ho messo su odin 3,11 bl ap cp csc non quello home ma normale
    Si procedura identica...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Si procedura identica...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ci devo mettere anche il file pit per il fw no brand ? peccato che non si può allineare da vod2 ad omn ormai avevo messo questo firmware

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Si procedura identica...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ci devo mettere anche il file pit per il fw no brand ? peccato che non si può allineare da vod2 ad omn ormai avevo messo questo firmware
    Come ha detto blufligh13 anche altri utenti hanno notato lo stesso problema e per il momento non hanno trovato soluzioni, il fw è di origine tedesca...
    Per quanto riguarda il fw no brand basta che segui la guida alla prima pagina (quindi senza file pit) utilizzando però ultimo fw no brand disponibile su Sammobile. 👍

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ninjaweb per il post:

    bluflight13 (10-11-16)

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Come ha detto blufligh13 anche altri utenti hanno notato lo stesso problema e per il momento non hanno trovato soluzioni, il fw è di origine tedesca...
    Per quanto riguarda il fw no brand basta che segui la guida alla prima pagina (quindi senza file pit) utilizzando però ultimo fw no brand disponibile su Sammobile. ��

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    però ho letto che l'unico modo è fare il root infatti io ho avuto l'ho stesso problema per il galaxy s4 ed s5 ed ho risolto con il root e poi ho allineato il csc con csc select mentre per il galaxy s7 la procedura per il root qual'è ?

  7. #315
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    però ho letto che l'unico modo è fare il root infatti io ho avuto l'ho stesso problema per il galaxy s4 ed s5 ed ho risolto con il root e poi ho allineato il csc con csc select mentre per il galaxy s7 la procedura per il root qual'è ?
    Non so sinceramente se valga la pena di perdere la garanzia per questo discorso.. Oltretutto di non sicura risoluzione.. Mettete piuttosto itv nobrand

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non so sinceramente se valga la pena di perdere la garanzia per questo discorso.. Oltretutto di non sicura risoluzione.. Mettete piuttosto itv nobrand

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ma sai se c'è il modo con il root ? e dove posso trovarlo ? ripeto con l's4 ed s5 ho risolto proprio facendo il root con towelroot super user e poi csc select poi logicamente ho fatto l'unroot e il contatore knox non si è mai alterato

  9. #317
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ma sai se c'è il modo con il root ? e dove posso trovarlo ? ripeto con l's4 ed s5 ho risolto proprio facendo il root con towelroot super user e poi csc select poi logicamente ho fatto l'unroot e il contatore knox non si è mai alterato
    In linea teorica è fattibile, ci sono app che permettono il cambio csc. Ma ripeto NON esiste più modo di effettuare il root senza perdere la garanzia, io ci penserei bene.. Secondo me vale la pena di mettere il firmware nobrand, non ha mai avuto senso in genere mettere un firmware Brand su un telefono, anche perché appunto generalmente è il nobrand a cui arrivano prima gli aggiornamenti ota

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In linea teorica è fattibile, ci sono app che permettono il cambio csc. Ma ripeto NON esiste più modo di effettuare il root senza perdere la garanzia, io ci penserei bene.. Secondo me vale la pena di mettere il firmware nobrand, non ha mai avuto senso in genere mettere un firmware Brand su un telefono, anche perché appunto generalmente è il nobrand a cui arrivano prima gli aggiornamenti ota

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    dove posso trovare la guida per fare il root ? almeno la leggo bene poi se ne vale la pena ci penso bene altrimenti mi tengo il telefono sbrandizzato

  11. #319
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la guida per fare il root ? almeno la leggo bene poi se ne vale la pena ci penso bene altrimenti mi tengo il telefono sbrandizzato
    Qui in sezione pochi thread sotto : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503742
    Pensaci bene perche invalidare la garanzia solo per la questione csc per me ha poco senso, poi questa è solo la mia considerazione e consiglio, poi ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio telefono, nostro compito è anche mettere in avviso per la questione garanzia e root

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qui in sezione pochi thread sotto : [GUIDA] Root & Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F - Modding Samsung Galaxy S7 edge (G935F) - Androidiani
    Pensaci bene perche invalidare la garanzia solo per la questione csc per me ha poco senso, poi questa è solo la mia considerazione e consiglio, poi ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio telefono, nostro compito è anche mettere in avviso per la questione garanzia e root

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ok cmq io ho il 930 f no edge va bene lo stesso ?

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy