CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Sì, perché il firmware Vodafone è un multi-CSC e, adesso, con S7 non si può più cambiare CSC senza root. Anche flashando all'infinito il CSC rimane quello perché prende il CSC predefinito del firmware.
    Comunque, avevo provato anche col PIT a fare il Re-partition senza successo.

    L'ho ripreso mezz'ora fa dal centro assistenza, mi hanno cambiato display e cornice, in teoria non dovevano ma mi sono fatto raccomandare da un amico che conosce uno dei soci e lo hanno fatto ugualmente. Mi hanno detto di aver aggiornato il software ma ho visto che il CSC è rimasto quello. Al momento, non c'è soluzione. Vediamo se con Nougat cambierà qualcosa ma ho seri dubbi.
    ah quindi neanche loro ci sono riusciti XD
    ma il problema sembra esserci solo con la versione vodafone o con tutti i brand??
    perchè dovrei prendermi anche io un s7 brand e se a questo punto è solo vodafone il problema ne cercherò uno con brand diverso.
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ah quindi neanche loro ci sono riusciti XD
    ma il problema sembra esserci solo con la versione vodafone o con tutti i brand??
    perchè dovrei prendermi anche io un s7 brand e se a questo punto è solo vodafone il problema ne cercherò uno con brand diverso.
    Il problema riguarda tutti i firmware con multi-CSC in teoria. Per quanto riguarda l'Italia è solo con Vodafone.
    Puoi prenderlo, l'importante è che flashi usando il file HOME_CSC e non il CSC normale, così mantieni il CSC OMN(Vodafone Italia) ma dovrai aggiornare via Odin ogni volta(non importa fare wipe, con HOME_CSC non si cancellano i dati).

    Io però suggerisco di aggiungere al primo post questa problematica con i firmware Vodafone visto che non ce n'è traccia e addirittura dice tassativamente di non usare HOME_CSC che invece aiuterebbe a mantenere la garanzia.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crik91 per il post:

    ninjaweb (23-02-17)

  5. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzato da tim, dopo meno di un mese, dall'acquisto, non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti,li ho sempre ricevuti regolarmente!
    Possiedo iltelefono da fine ottobre.

  6. #444
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Il problema riguarda tutti i firmware con multi-CSC in teoria. Per quanto riguarda l'Italia è solo con Vodafone.
    Puoi prenderlo, l'importante è che flashi usando il file HOME_CSC e non il CSC normale, così mantieni il CSC OMN(Vodafone Italia) ma dovrai aggiornare via Odin ogni volta(non importa fare wipe, con HOME_CSC non si cancellano i dati).

    Io però suggerisco di aggiungere al primo post questa problematica con i firmware Vodafone visto che non ce n'è traccia e addirittura dice tassativamente di non usare HOME_CSC che invece aiuterebbe a mantenere la garanzia.
    Ricapitolando :

    se volessimo sbrandizzare un vodafone dopo perdiamo la possibilità di update OTA e bisogna sempre passare da Odin giusto?
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  7. #445
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando :

    se volessimo sbrandizzare un vodafone dopo perdiamo la possibilità di update OTA e bisogna sempre passare da Odin giusto?
    Sì, probabilmente verrebbero notificati gli aggiornamenti relativi al CSC di riferimento. Quindi, anche sbrandizzando, via OTA arriverebbero gli aggiornamenti brand(non sono sicuro di questo). In ogni caso, è possibile flashare via Odin senza che si cancellino i dati perché col file HOME_CSC non dovrebbe essere un wipe.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  8. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!!Avete ricevuto la notifica dell'arrivo di Nougat, sul vostro s7?Io sì, oggi e ho subito proceduto al download.

  9. #447
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Sera a tutti!!Avete ricevuto la notifica dell'arrivo di Nougat, sul vostro s7?Io sì, oggi e ho subito proceduto al download.
    Onestamente no. Come mai stai postando qui?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Il problema riguarda tutti i firmware con multi-CSC in teoria. Per quanto riguarda l'Italia è solo con Vodafone.
    Puoi prenderlo, l'importante è che flashi usando il file HOME_CSC e non il CSC normale, così mantieni il CSC OMN(Vodafone Italia) ma dovrai aggiornare via Odin ogni volta(non importa fare wipe, con HOME_CSC non si cancellano i dati).

    Io però suggerisco di aggiungere al primo post questa problematica con i firmware Vodafone visto che non ce n'è traccia e addirittura dice tassativamente di non usare HOME_CSC che invece aiuterebbe a mantenere la garanzia.
    Scusate ma come si fa a sapere se un CSC è multicsc? grazie.
    In aggiunta vorrei sapere se flasho l'home csc del firmware (tipo il btu inglese)non si perde il csc originario?, quindi anche se flasho un firmware con multicsc(tipo il btu inglese) mi rimane il csc originario?
    Inoltre l'home csc deve essere quello del firmware (esempio il btu inglese) o bisogna mettere quello di riferimento (tipo home_csc _itv)?
    Ultima modifica di mdys; 02-03-17 alle 18:54

  11. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!!Volevo dare una bella ripulita al mio s7 edge e ripartire da zero, con una installazione pulita della rom con odin!Pertanto dopo aver scaricato l'ultima rom disponibile, la nougat ITV, da Sammobile, caricata con odin, procedo col flash, dopo aver fatto da recovery, un bell'hard reset; ebbene il flash parte ma si blocca al 98% circa e non và più avanti!Ho rifatto più volte la procedura, ma niente, si blocca sempreallo stesso punto!Ho dovuto flashare una rom 6.0 e poi, dopo l'accensione del telefono e le varie impostazioni, ho fatto la ricerca di eventuali aggiornamenti ed ho scaricato "manualmente" nougat!
    Qualcun altro, ha avuto, lo stesso problema?Grazie.

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La butto lì, magari un errore del pacchetto mentre lo svaricavi...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy