CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Insomma non so che fare.. cosi com'è il telefono devo dire che va bene e il brand non si sente. Solo che mi da un po fastidio l'idea di aver speso 829 euro per un telefono brand tim pagato lo stesso prezzo di un no brand.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    difatti io l'ho appena scartato e gli sto facendo subito il debrand prima ancora di provarlo XD. mal che va se devo portarlgielo rimetterò il brand tim tanto il contatore non lo tocca

    up: fatto il debrand va una meraviglia!
    Per curiosità, tu come mai lo hai brand tim? Preso in abbonamento o anche tu pagato a prezzo pieno?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    pagato a prezzo pieno odio prendere in abbonamento.
    avevano disponibile questo e non avevo voglia di aspettare. tenermi un telefono brandizzato quando l'ho pagato come un normale mi schifa... se me lo mettessero a 100€ gli tengo la loro pubblicità sul mio telefono. ma se lo devo pagare come il normale perchè tenere il brand?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo. Il bootloader non è ancora stato modificato per cui puoi effettuare il downgrade al fw vodafone


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ok pero guardando la versione del bootloader quello ITV e piu nuovo te cosa intendi non e ancora stato modificato

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    pagato a prezzo pieno odio prendere in abbonamento.
    avevano disponibile questo e non avevo voglia di aspettare. tenermi un telefono brandizzato quando l'ho pagato come un normale mi schifa... se me lo mettessero a 100€ gli tengo la loro pubblicità sul mio telefono. ma se lo devo pagare come il normale perchè tenere il brand?
    Dunque siamo nella stessa situazione. Ma io ancora non ho sbrandizzato perché mi da fastidio perdere la garanzia dopo due giorni. A questo punto se proprio devo essere fuori garanzia andrei subito di custom rom e inizierebbe il divertimento! Tu credi che farai modding?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Dunque siamo nella stessa situazione. Ma io ancora non ho sbrandizzato perché mi da fastidio perdere la garanzia dopo due giorni. A questo punto se proprio devo essere fuori garanzia andrei subito di custom rom e inizierebbe il divertimento! Tu credi che farai modding?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    È scritto chiaro e tondo che non si invalida la garanzia. Ti è stato detto da diverse persone che per la garanzia conta il knox e tu insisti con questa storia del debrand? Inoltre il centro a cui ha chiesto info un utente poco sopra sicuramente è male informato e se non conosce neanche le basi diffiderei dal portargli uno smartphone in garanzia.

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho effettuato il debrand anch'io.. mi sono deciso e l''ho fatto.. per la garanzia un giorno si vedrà se ce ne sarà mai il bisogno..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ok pero guardando la versione del bootloader quello ITV e piu nuovo te cosa intendi non e ancora stato modificato
    mi rispondo da solo, io che come operatore ho vodafone sono tornato indietro da rom ITV ad rom VFG (vodafone ita) perche? tutta un'altra storia come immaginavo ricezione migliore perchè la parte modem e ril sono dedicati per sim vodafone e se la zona e coperta tipo come da me c'è volte abilitato si capisce quando si fa una telefonata ed esce il logo HD voice e vi assicuro che c'è differenza, comunque io penso che invece di sbrandizzare dovrebbe essere il contrario mettere la rom del propio operatore punto,adesso mi tocca testare solo la batteria.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo. Il bootloader non è ancora stato modificato per cui puoi effettuare il downgrade al fw vodafone


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ho capito cosa intendi per non è ancora stato modificato

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    È scritto chiaro e tondo che non si invalida la garanzia. Ti è stato detto da diverse persone che per la garanzia conta il knox e tu insisti con questa storia del debrand? Inoltre il centro a cui ha chiesto info un utente poco sopra sicuramente è male informato e se non conosce neanche le basi diffiderei dal portargli uno smartphone in garanzia.
    difatti anch'io ho fatto il debrand visto che non porta allo scatto del contatore knox. io ho chiamato un centro assistenza vicino casa mia, ma la ragazza sembrava poprio impreparata!

  11. #60
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rqgazzi ho chiesto a Samsung via mail se effettivamente il debrand comporta la perdita della garanzia, trattandosi comunque di firmware ufficiali. Questa è stata la loro risposta... sono senza parole, giudicate voi.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vittorio93; 07-04-16 alle 13:54

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy