Grazie, proverò con la garanzia solo che mi scoccia stare senza un mese in quanto un altro dispositivo non ho...grazie mille lo stesso per la risposta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, proverò con la garanzia solo che mi scoccia stare senza un mese in quanto un altro dispositivo non ho...grazie mille lo stesso per la risposta
Già fatto ma si riprende per una o due settimane non di più
fai un wipe cache e dalvik cache e vedrai che risolvi se il problema è solo software
Grazie proverò 👍
ragazzi ho un problema con youtube. quello preinstallato va in FC, allora l ho disinstallato con root uninstaller, ma ora non mi fa installare nemmeno quello del playstore dandomi errore 505.
Non smetterò mai di elogiare questa rom.. Ma mi succede una cosa strana!
Mi consuma di più in wifi che con connessione dati.. Il che è una cosa molto anomala, ho provato a flashare la rom da zero ma sempre stessa cosa, poco male visto che il wifi lo uso solo a casa, ma mi domando il perché!
Ciao ragazzi. Sto usando l ad block lite selezionabile nell aroma installer. Solo che ora non mi permette di far funzionare a pieno un applicazione, nella quale dovrei visualozzare una pubblicità per sbloccare alcjne funzionalità. È possibile escludere quell app dal blocco pubblicità?
buongiorno ragazzi, dopo 2 anni di stop dal modding sono tornato! ora, ho installato questa rom da un paio di giorni e mi sono accorto che molte volte il play store con molte app non le scarica e aggiorna, ad esempio gmail è in download da ieri sera nonostante abbia provato vari riavvii e dati cancellati... inoltre youtube crasha e non riesco a farlo funzionare.
secondo voi basta la cosa migliore è una reinstallazione della rom?
Praticamente le app gi Google non me le installa! Rimane bloccato! E se ho download in coda dopo qualche app di Google, non me le installa! Ad esempio se provo a scaricare gmail rimane bloccato su download, e le app in coda non si scaricano naturalmente! Ho appena provato full wipe e a reinstallare la rom ma nulla... non é che é perché non ho cambiato modem o bootloader?
V14 online
purtroppo il mio S7 mi ha abbandonato, non posso più giocare con questa favolosa rom... :'(
grazie boostermbkking per l'ottima rom che mi ha accompagnato per qualche mese..
spero un giorno di potermi ricomprare un altro S7 e di tornare "tuo cliente" :laughing:
Che è successo? Venduto o rotto?
avvii e blocchi random, surriscandamento a telefono spento, mancata accensione ecc. a seguito di un incidente in moto (lo avevo nel taschino della giacca e ci sono atterrato sopra battendo il petto in terra)
il guaio è che per qualche settimana ha continuato a funzionare regolarmente, poi lentamente sono iniziati i problemi... quindi non lì'ho inserito tra i danni e l'assicurazione non me lo ha pagato (non sapevo nemmeno che fosse danneggiato)
niente garanzia naturalmente.... telefono di 10 giorni... sigh.... ( e aggiungo vaffan.... a quel pirla che mi ha tagliato la strada)
guarda, ho preso l'S7 in sostituzione del favoloso Note 2 che avevo, da subito è stato un rapporto di amore-odio
amore perchè mi piaceva tantissimo esteticamente, tecnicamente l'S7 era mooolto più avanti rispetto al già ottimo note 2
odio perchè era troppo sottile, con i bordi suoi arrotondati era difficile prendere il telefono da una superfice piana, con le mie manone poi ero sempre a premere sui bordi quando lo tenevo in mano
ora sto usando un S5 mi trovo molto bene, però magari più avanti tornerò aòò'S7
sono in procinto di rientrare nel modding, in questo caso perche dopo ultimo update settembre la durata della batteria e' diminuita molto, ho risolto provvisoriamente reinstallando con odin un firmware originale di luglio ma adesso ho sempre la persistente notifica dell aggiornamento disponibile, impossibile da levare , ho tentato tutte le strade.. quindi chiedevo se qualcuno ha testato la KING ROM V_14 se vi sembra stabile e se ha risolto i piccoli bug di cui si e' parlato indietro nella discussione.?
grazie a tutti !
ragazzi ho risolto i problemi aggiornando alla v14, unica cosa dopo 4 cicli ancora faccio 3 ore in wifi... stanby cella altissimo quando in casa il segnale rimane sempre sopra le 4 tacche e non parliamo di android service... spero ci vogliano piu cicli dei classici 2/3
Ora inizia a rodare, tutto in 4g, 2 ore di schermo con 71% di batteria rimanente
Preso s7 edge ieri, mi rode per un pò di app che non posso disinstallare o disattivare e molti processi attivi che non so cosa siano. Vorrei fare il root per poter utilizzare greenify e titanium backup, consigliate la rom?
Se sei un modder la rom in questione te la consiglio.
Quello su cui però devo metterti obbligatoriamente in guardia è la perdita assoluta e difinitiva della garanzia. Attendi un periodo di "burn in" in modo da poter vedere (o non vedere) eventuali difetti che potrebbero manifestarsi (display, touch, tasto home, ecc.ecc) poi, se proprio devi, procedi. Personalmente quando ero possessore non ne ho sentito minimamente la necessità. Cio non toglie i meriti a questa ottima rom.
Ti ringrazio per la "messa in guardia" sarebbe opportuno effettivamente aspettare effettivamente e vedere se si presentano problemi .. ma so gia che non resistero'.. mi piace avere un telefono molto soft e con le cose che voglio io, devo avere tutto sotto controllo insomma..
segnalo 2 piccoli bug / difetti:
il wifi ha una ricezione leggermente piu' scarsa, ( al lavoro in ufficio tengo il telefono in una determinata posizione dove il wifi prende una tacca o 2... adesso devo tenerlo spostato di un bel po' perche' altrimenti non vede neanche la rete wifi...
la seconda e' che nonostante io imposti la rete mobile su SOLO 3G , puntualmente dopo un po me lo trovo che e' in EDGE , e quindi non mantiene l'impostazione.
ovviamente fatto tutti i wipe ecc ecc tutto come da guida per il resto sembra tutto ok aspetto di vedere come si comporta con la batteria
sembra un problema di baseband, hai aggiornato all'ultima versione?
Ciao, complimenti per la rom davvero ben fatta. Una cosa sola: vorrei sostituire Upday con Samsung Briefing (Flipboard). Come si fa?
Grazie
verrà aggiunto nella prossima versione
Si ho l ultima versione... un altra cosadavvero strana: prima di installare la rom avevo un aggiornamento della Samsung in sospeso che non ho fatto. Beh adesso ho l icona ingranaggio delle impostazioni con il numerino di notifica a 1 !! Ma andando nelle impostazioni non ho nessuna notifica! Ripeto x chiarezza che ho fatto tutti i wipe prima e dopo l installazione della rom! Quindi nonostante abbia cambiato rom quel numerino sull ingranaggio è rimasto! X il resto la rom va benissimo nessun bug e sono tornato a fare quasi 34 ore di batteria con 6 ore di schermo!!
AIUTO !
Ho fatto una ca****ta pazzesca !
sono andato in modalita' sviluppatore ho tolto lo sblocco oem
ho riavviato e ora non si riavvia piu' il telefono. mi compare la scritta rossa frp lock ecc ecc.
ho provato a flashare la recovery ma odin mi da FAIL.
come posso procedere?!
grazie !
scarica il firmware originale da flashare con odin e flashalo,una volta avviato il telefono dovrai di nuovo rifare root e recovery
grazie mille, in pausa pranzo provo, pensavo non funzionasse visto che falliva anche il flash della recovery..
sono stato davvero uno stupido eppure non sono alle prime armi , ho bloccato il bootloader perche' pensavo fosse il responsabile del non funzionamento della modalità privata
senza pensare che dopo era logico non si sarebbe piu' riavviato bp1
e' come chiudersi fuori casa e non poter rientrare per prendere le chiavi ! :clap::clap::clap:
Non vedo l'ora di flashare questa rom..
ho solo un quesito.. il mio ultimo flash risale all'htc one (m7) perchè poi sono passato ad iOs e ora sono di nuovo qua.
Installando xposed (che ho letto troverò nella memoria interna per flasharlo a parte) potrò usare a pieno la app Greenify? Ricordo che raddoppiò la durata della mia batteria.
Anche se noto che samsung ha introdotto una cosa simile di default. Secondo voi conviene ancora usare Greenify? (Sempre se è installabile su questa rom)
Altra cosa: è possibile, in fase di installazione, decidere di non rimuovere le app windows?
Ultima cosa: in rete è facilmente reperibile un pack di font (si chiama "all flip font organized" o qualcosa del genere) che altro non è che una cartella piena di font da poter installare come apk.
Come sapete Samsung non permette più l'installazione di font esterni a meno che non li si acquisti su samsung app.
E' possibile installare i font senza problemi con questa rom? Non dico averli tutti a disposizione nella scelta del font delle impostazioni perchè sarebbe una lista lunghissima ma almeno poterli installare come semplici apk.
EDIT:
Innanzitutto ringrazio chiunque abbia letto il messaggio sopra e non ha trovato la voglia o il tempo di rispondere...
In secondo luogo.. possibile che non si riesca a scaricare questa Rom? sono tre giorni che provo..
Grazie
il link al download funziona, e si xposed e relatii moduli sono installabili in questa rom, non mi arrivano le notifiche quindi non so quando qualcuno risponde al sito