Pure io avevo sta notifica su impostazioni l ho tolta..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure io avevo sta notifica su impostazioni l ho tolta..
...ci sto provando... Per ora nulla...
...sembra come una peperonata... Dopo averlo fatto, si ripropone! 😂😂
...ho fatto anche un video, ma non posso fare l'upload... Scrollando il menu, dopo aver ordinato alfabeticamente, sparisce la notifica ma dopo pochissimo, ritorna la notifica!!!
confermo, anche a me la notifica ha lo stesso comportamento
voglio però proporvi questa immagine dove si vede la quantità di memoria libera, tenete presente che ho 51 app installate oltre a quelle presenti sulla rom, tra cui un'app per il controllo della temperatura, direi che 2.2 Gb sia un ottimo risultato
purtroppo non ho account hosting immagini, l'ho pubblicata sul mio profilo fb se volete vederla
scusatemi...
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Io sono ancora alla v10... ricapitolando visto che non posso permettermi di stare molto tempo senza cell fermo.
Se installo da v10 devo fare sicuramente full wipe e fin qui ok.
Il ripristino con backup va bene?
Bootloader e kernel modem invece?
Ciao ma app lock nom c e l ha di default questa rom?
Nessuno rispondi ... va be buona gg
Bisogna portare pazienza, è anche domenica ed è comprensibile nessuno sia in "linea diretta" collegato al forum per dare risposte istantanee. Per cortesia evitiamo anche le abbreviazioni stile sms, non sono ammesse dal regolamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pero basta fare una critica e chi si sente toccato esce fuori dalla tana!! Guarda che ho scritto stamattina e non serve esser connessi a me quando tu scrivi mi arriva una notifica e come io aiuto gli altri chi vede penso che rispondere ad una domanda semplice e non impegnativa non costi nulla..
Ho visto che hai postato stamattina, un eventuale up è consentito una volta ogni 24 ore. Io non ho ne' telefono ne conosco la rom, non riesco a darti una risposta se la parte iniziale del tuo post è indirizzato a me. Capisco la tua frustrazione che non ti abbia risposto nessuno da stamattina, ma bisogna tenere conto che il forum è un luogo di svago nei momenti liberi, non si può pretendere che gli utenti siano sempre connessi per riposte rapide.
1) Installando la Rom v.12 bisogna scegliere, quasi all'inizio, tra SYSTEMLESS Mode o SYSTEM Mode, qual'è la differenza e quale si consiglia?
2) Anch'io installata la v.12 ho la Notifica sull'icona delle Impostazioni....come la tolgo?
Grazie
Tornando al "discorso" della notifica sul tanto impostazioni, ho visto che se utilizzo un altro launcher (nova), la notifica sparisce... Touchwiz "corrotto"??
Veramente sta per uscire la v13
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
systemless non tocca la partizione system, se dopo fate wipe data perdete anche il root, invece l'altro si installa nel system e resiste al wipe data, ma è consigliato usare il systemless, infatti nella v13 non c'è il systemmode,
LO DICO ADESSO E POI NON RISPONDO PIù, PER FLASHARE LA V13 IL FULL WIPE è OBBLIGATORIO!!!
scusate se non rispondo, ma non mi arrivano le notifiche da questo sito e non so come risolvere...
P.S. v13 rilasciata
Puoi abilitare e disabilitare il root a piacere tuo
A me non si ripristinano più in nandroid backup mi da sempre "failed cannot restore system mounted Read only"
Peccato perché mi è sempre stato comodo averli! Me ne faccio una ragione o si può fare qualcosa?
Grazie 😆
Ho provato anche a dargli i permessi di scrittura ma non me lo consente, ne sulla micro sd ne sulla memoria interna http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32b770f966.jpg
Non mi era mai successa sta cosa.. Comunque mi puoi spiegare come si fa? Presumo che in recovery devo andare in 'mount " ma li ci sono varie opzioni quali metto?
(se fosse possibile avere una guida.. Visto che in 3 anni di TWRP Questa operazione mi è sconosciuta)
Grazie
devi avere la spunta su system, poi puoi ripristinare il backup
Grazie risolto, più semplice del previsto 😴😴😴, pensavo che dovevo fare chissà che cosa tipo flash del system, invece bastava la spunta... Grazie! 😆
Direi buono... 3 ore di schermo con ancora il 51% di batteria!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51724f3bd4.jpg
ciao a tutti,
ho un problema non da poco col mio s7 flat su cui ho installato la King Rom V13 dopo aver acquistato la app dello sviluppatore: ebbene dopo un paio d'ore di funzionamento all'atto di riavviarlo compare una scritta in rosso tipo "Custom binary block by frp lock" e non c'è verso di farlo partire.....suppongo di dover riflashare la rom stock e ci sto provando con Smart switch anche se già non mi piace in quanto in download mode non riconosce il dispositivo.....qualcuno sa aiutarmi? grazie....!
ho risolto ripristinando la rom stock con SAmsung Smart Switch comunque sarebbe interessante capire cosa è successo, visto che ho seguito alla lettera la procedura consigliata.......bah!
Ciao a tutti,
c'è un modo per scegliere se attivare o meno la registrazione delle chiamate?
Altra cosa...
Anche a voi le icone segnale, Wi-Fi e percentuale batteria diventano quasi invisibili quando si mette in carica?
Ciao a tutti, sono possessore di un s7 edge...qualcuno di voi da nuovo appena comprato ha mai avuto problemi di touche? A me impazzisce ogni tanto adesso dopo gli ultimi aggiornamenti...ma ho problema spesso a rispondere a chiamate in arrivo perché non mi prende il touch...con questa rom dite che risolvo? Problemi ne ha? Poi non so voi ma io sul mio stock ho anche problemi di ricezione...segnale pieno in 3g o lte e non va...ho Vodafone...poi ultima cosa, siccome uso l'app della banca e su rom modificate non va per la sicurezza, ce un modo per far credere che sia una rom stock e usarla lo stesso? Il sito web non mi piace e poi non mi permette certe cose che l'app lo fa fare...grazie a tutti e scusate per le mie troppe richieste :)
Non è normale il problema. Se ancora non hai fatto il root portalo in assistenza. Se hai già rootato rimetti firmware di fabbrica e prova e successivamente prova con questa rom. In caso continua il problema rimetti il firmware stock e tenta la garanzia non dicendo niente del root ovviamente. Per l'app della banca dopo il root installa xposed con il modulo rootcloack. Fammi sapere