Ops... scusate il doppio post, se qualche moderatore vuole per favore sistemare...
Dunque, ho provato ad installare anche bootloader e modem, ma al riavvio ho ottenuto un softbrick...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ops... scusate il doppio post, se qualche moderatore vuole per favore sistemare...
Dunque, ho provato ad installare anche bootloader e modem, ma al riavvio ho ottenuto un softbrick...
Anch'io la stessa cosa mi da errore kernel ci date un aiutino?
V 6 online...grazie Chef :)
Presa la v6 domani la provo , Grazie !!!
ragazzi buonasera ho flashato il noutgat su s7edge tramite odin fatto il root ma nn riesco flashare laking room v 6 il tel mi rimane solo in avvio e nn parte mi potreste aiutare dove sbaglio?
'
A questo punto sarebbe meglio specificaste da dove prendere bootloader e modem.
Sono riuscita a flahare mi da noutgat v7 rfatto il backup ma alla fine mi da problemi con il wifi mi dice attivata ma nn funziona ma poi flashando devo aggiornare il csc e mettere la versione canadian o quella precedente ?scusate penso di aver disturbato abbastanza
Quando flashi non devi usare la versione canadese ma l'altra. E non aggiornare altro...fa tutto in automatico durante il flash. Ricordati il full wipe😀
Silveria, saresti così gentile da scrivere la procedura seguita?
Partendo da MM hai fatto root, messo con odin bootloader e modem (come da me linkato) e poi flash della King Nougat?
Buonasera in primis ho flashato il noutgat con odin poi ho fatto la procedura con opzioni sviluppatore debug usb e sblocco oem poi sempre con odin flashato la recovery 3.02.04 e flashato la king v 6 ma in un passaggio mi chiedeva (nn il primo ) se volevo fare il full wipe .rifatto il ripristino del backup e attivando la wifi nn si connette e aprendo king per il root mi da errore ma alla fine cmq mi da vers 7 e nn 7.1.1 dove sbaglio?alla fine ho riflashato il firmware 7 con odin
Buongiorno qualcuno ha installato la lineage os 14.1 per l'edge ?
ragazzi ho un problema grande....
Sono con La King 6
stamattina accendendo S7edge scritta rossa in alto a sinistra che dice:
Custom Binary Blocked By FRP Lock
va solo in modalità Download....
L'unica soluzione, facendo una ricerca sarebbe ripassare il firmware stock...possibile non ci sia un altra soluzione?
Grazie lo stesso.... Ripassato Firmware 6.0.1 Scaricato da samfirmwar, flescato con odin,e tutto è tornato normale, mi piacerebbe capire pero' Come possa essere successo, giusto per evitare di installare tutto da zero, per poi dover rifare tutta la procedura per avere ancora Nouguat.
Se qualcuno può rispondere sarebbe gradito.
Grazie
buondi ragazzi devo aggiornare la rom v7 appena uscita mi cancella tutto e devo rifare il ripristino da backup oppure nn c'e'bisogno dell full wipe?
Prime impressioni.. Se già con le beta era ottima, adesso mi sembra grandissima, grazie @boostermking
Buona sera regazzi sono venuto a conoscenza di questa FANTASTICA rom! Dato che il mio cell l'ho preso in amereica e non esiste garanzia in europa lo mod subito!
Versione banda base G9535FXXU1BPJJ
Versione build MMB29K.G935FXXU1BPLB
Ho scaricato la 7.1 logicamente messo gia twrp. Adesso leggendo le info dice al punto 1.Download Rom, Bootloader, Modem e TWRP recovery per il proprio modello... bootloader e modem da dove li scarico?
Grazie
Grazie mille ho installato il tutto!!! Un ringraziamento a @boostermbkking che otre a fare una rom ottima è anche disponibilissimo ad aiutarti in chat!!!! Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
grazie per l'ottima rom, volevo solo comunicare che l'app LUCKY PATCHER manda in crash l'S7!
si blocca e si continua a riavviare, ho dovuto disinstallarla.
Finalmente sono ach'io dei vostri, dopo le difficoltà iniziali.
Per ora uso la Rev. 6 che aggiornerò appena trovo il tempo.
Volevo comunicare che l'app adaway non riesce a scrivere il nuovo file host e quindi risulta inutilizzabile... peccato :-(
Grande King, continua così
kenshin
V. 8 disponibile :)
gia'da qualche giorno
Messa ieri sera senza problemi sopra la v 14 MM una scheggia e ottimo il supporto su Telegram per qualsiasi informazione grazie
buongiorno ragazzi ho visto che c'e'l'aggiornamento della rom 8.1 ma e'una versione stabile o beta e poi bisogna flashare anche le gapps oppure no?grazie a chi rispondera'
grazie gia'flashata ...e'perfetta 😊
Ti ringrazio x il grazie😉 .... però adesso -per favore - dovresti dirci da quale canale hai scaricato la Rom
..su XDA ancora non c'è 😎
Anche io ho quella a pagamento...ma non vedo nulla.. .forse xché nel frattempo sto provando la Bobcat?
io scaricata da telegram che ti riporta a xda ma guardando ora la pagina per il download nn c'e'piu' ma se serve a qualcuno posso inviarla
In effetti ora che ho controllato su Telegram ho visto che riporta il link per il download.. .che però non funziona😀... vabbè resisterò per un po'...nel frattempo mantengo Bobcat ...
ripeto se posso essere utile posso inviare in privato