posso installarla come aggiornamento o devo fare un ful wipe?
Visualizzazione stampabile
posso installarla come aggiornamento o devo fare un ful wipe?
Full wipe
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma questo forum è morto? Boh rispetto a tempo fa' non ci sono tante discussioni. Comunque volevo chiedervi, com'è la batteria del vostro s7 edge con l'ultima versione di questa rom? cioè se qualcuno ha gia provato la Superman rom, come vi pare? Meglio questa? grazie
Salve ragazzi ho installato la rom va una bomba non so se ho installato bootloader e modem da aroma non ho cambiato niente di come erano selezionati complimenti allo sviluppatore. Comunque l'unica cosa di strano che ho trovato io e che nella schermata di blocco l'orologio mi viene scritto uno sopra l'altro cioè sopra ora e sotto minuti come posso sistemarlo per metterlo in linea?
Qualcuno ha qualche link video di questa rom? Grazie
non cè nulla in proposito
l'orologio nella lock screen è identico a quello di s8, ci ho messo ore per farlo uguale...
Grazie dell'informazione ti volevo chiedere un'altra cosa quando arriva un messaggio da Whatsapp ed o lo schermo spento quando guardavo mi diceva chi era che mi aveva scritto e potevo leggere parte del messaggio ora invece mi dice solo'' un messaggio da Whatsapp'' come mai e normale?
non vedo il thread per l'S8 e avevo bisogno di chiedere una cosa, visto che quando è in standby sembra essere congelata la connessione dati, mi arrivano le notifiche solo se lo sblocco.
Com'è possibile?
Mi aggiungo alle richieste per modificare l' orologio da sovrapposto ore (sopra) e minuti (sotto) nella schermata di sblocco... riaverlo in linea ?
Poi, problema whatsapp, notifiche a comparsa disattivate, ma con schermo acceso, navigando, viene comunque fuori ... disattivandole da "applicazioni" in impostazioni, non arrivano nemmeno le notifiche. Vorrei ricevere la notifica audio e solo l' icona in barra di stato e numero notifiche sull' icona di whatsapp sulla home...
Soluzioni/consigli ?
Brutte Notizie...
Mi è caduto l's7 e la somma dei danni supera il valore del telefono stesso, quindi sono costretto a concludere lo sviluppo delle Rom per s7 flat e edge, RINGRAZIO tutti per la collaborazione e per il supporto.
Continuerò lo sviluppo su S8 dove ho gia rilasciato la seconda versione della mia Rom...
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread, grazie!
I'm back !!!
Voglio informare che ho ricomprato un s7 flat ed ho ricominciato a sviluppare rom per s7 flat ed edge, ho rilasciato da pochi giorni la v13, installatela con full wipe e selezionate il kernel stock, il king kernel non è stato aggiornato e presenta qualche bug!
No, ho ancora S8, ma non mi andava di far finire lo sviluppo per s7 così, mi sembrava di ave abbandonato il progetto, così me lo sono ricomprato e sto cercando di continuare il lavoro
S8 è grande come un S7 flat, solo 1cm piu alto, ma per me sarebbe perfetto avere un cell piu compatto, invece tutti spingono per le padelle...
Allora io ho installato la versione v13 e super veloce impressionante. Ma mi sono accorto che non va 3minit battery si blocca appena prova a fare update quindi neanche parte. Con whatsapp quanto arriva un messaggio a volte suona normale a volte fa mezzo squillo. Sulla king mod ce l'app beat audio anche se non so a cosa serve�� ma comunque non va. Per il resto va tutto e stupenda ma se trovo qualcos' altro che non va lo comunico cosi che tu possa provare a sistemarlo, cosi da renderla perfetta�� rettifico i messaggi di whatsapp e gmail quando arrivano si sentono piano
ciao, non ho capito che problema ti da 3minit battery, puoi spiegare meglio (magari con screenshot)???
cmq tutto dipende da cosa hai scelto in aroma, se alcune cose non le hai selezionate è normale che non funzionano.
per far funzionare beats audio ti serve un custom kernel in permissive mode
Allora 3minitbattery adesso funziona prima non andava. Per beats audio era una domanda. E per il fatto che l'audio si sente piano nei messaggi che ricevo da whatsapp oppure da gmail e normale anche se ho il volume al massimo ed io ho scelto nell'aria dual speaker?
Ragazzi ho creato un Icon Pack rivoluzionario, Con soli 3Mb (tre Megabyte) tema tutte le applicazioni esistenti al mondo, supporta i migliori custom launcher tipo Nova Launcher ecc...
Vi lascio il link al video e nella descrizione troverete il link per comprarlo dal google play, costa come 1caffè corretto e mi aiuterete con lo sviluppo della rom nel mantenimento dei server che tutti i mesi mi costano un occhio, oppure scrivetemi in pm e vi dirò cosa fare per averla gratis.
Le icone sono sfere del drago...
http://bit.ly/sph3r31c0n
Ma perché l'audio si abbassa da solo anche se ho flashato Dual Speaker v18 Level.3. In pratica ritorna normale
Edit adesso Le Video chiamate non si sentono per niente
In attesa di Oreo sto lavorando alla v14 basata sul firmware DRC3, l'ultimo di Nougat!
Ciao, io ho un S7 Edge, "originale", posso seguire questa guida?
Sicuramente il nostro validissimo developer @boostermbkking ce lo farà sapere al più presto. Ovviamente prima deve essere rilasciato Oreo ufficialmente per S7 edge. Credo a giorni ormai.
Ciao a tutti, scusate, dove la posso scaricare TWRP recovery?
Alla fine del primo post in prima pagina qui :https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto, ho seguito la guida, solo che rimane con la scritta samsung che lampeggia, ho letto purtroppo dopo, che prima dovevo flashare il bootloader, cosa posso fare ora?
tutto ok, risolto tutto
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa rom dopo aver utilizzato la rom stock e ho qualche problema.
La versione 13 dopo aver seguito la configurazione in "AROMA" rimane più di 30 minuti sulla scritta Samsung, devo spegnere manualmente il telefono e ripristinare alla rom stock.
Invece la versione 12 si installa e si avvia, ma il codice IMEI e la baseband risultano sconosciuti, con conseguente impossibilità di telefonare, usare la rete 3g/4g.
Io ho un backup della cartella "EFS", comunque il problema dell'IMEI si verifica solamente quando installo questa custom rom.
Tempo fa avevo installato la versione 12 sul telefono di un mio amico e non ha mai avuto problemi e ho seguito nuovamente quella procedura.
Voi sapete come risolvere?
La mia idea sarebbe quella di utilizzare la King of nougat 12 oppure la 13, vorrei evitare la rom stock visto il paragone tra i due S7 Edge.
Vi ringrazio in anticipo
Ciao, purtroppo nella v13 il king kernel ha un piccolo bug che in fase di installazione pulita non permette il boot, puoi installarla seleionando da aroma il kernel stock ed una volta avviata installare il king kernel + magisk oppure un qualsiasi altro kernel.
Questo non dipende da me, ma dal fatto che al momento della pubblicazione della v13 basata sull'ultimo firmware del momento, samsung non aveva rilasciato i sorgenti del kernel di quest'ultimo così ho incluso il kernel della v12 nella v13 ma in fase di prima installazione presenta questo bug
Ciao, grazie infinite per la risposta.
Per il kernel ho capito, visto che non sono esperto in programmazione e non ho molto tempo da dedicare (causa ultimo anno di università + tesi di laurea), per evitare problemi posso anche installare la 12 con cui il mio amico si è trovato benissimo.
La mia priorità sarebbe recuperare prima possibile il telefono in modo da poter utilizzare di nuovo le app dell'università (il vecchio telefono non le supporta).
Appena ripristino con la rom ufficiale Samsung tornano sia IMEI che Baseband, quando passo alla custom rom dice "IMEI e Baseband sconosciuti"
In passato avevo utilizzato la versione 10 di questa rom per un bel periodo, ma il problema dell'IMEI che diventa sconosciuto non l'ho mai visto, anzi, mi sono pentito di essere tornato alla stock, ma dovevo testare il Bluetooth e il Wifi che davano problemi.
Mi sapete dire come fare per risolvere la scomparsa dell'IMEI e della Baseband dopo il passaggio alla custom rom?
Ripeto che non mi è mai successo, potrebbe essere che devo fare un downgrade della parte telefonica?
Che dire, ti ringrazio tantissimo!!!!!
Ringrazio anche in anticipo.
EDIT: ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica, sia il sistema che la recovery utilizzando la rom ufficiale di Nougat (7.0), quindi parto da questa situazione.
per risolvere il problema imei, basta che in fase di installazione dal menu di aroma selezioni di installare l'ultimo bootloader e modem, oppure la versione fixed sempre da aroma, ti sparisce perchè ogni firmware vuole la sua versione di baseband e bootloader!