Sto mettendo i file ma qua il problema mi sa che è più grande, perché proprio sembra non leggermi lo smartphone
Tia
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Riprova con la recovery, di solito è solo una questione di tempistica di rilascio dei pulsanti. In alternativa prova a flashare (sempre chiudendo e aprendo Odin ogni volta) il solo file in AP così vediamo se lo flasha
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Nulla, odin resta bloccato su setup connection e non si muove... Non riesco a entrare in recovery perché non resta spento proprio lo smartphone, al massimo mi resta sulla prima schermata che avevo mandato e mi fa andare solo in download mode.
Comunque ho riprovato con smart switch e dice così adesso
Non è che qualcuno ha il link di uno smart switch che funzioni sicuramente per favore?
Tia
Ho finito le idee al momento, purtroppo chissà cos'è successo a priori nella prima manovra di flash.. Mi sa che qui rimane l'assistenza se nemmeno Smart switch lo riconosce.. Ovviamente non menzionando minimamente Odin o parole come flash ecc, ma semplicemente spiegando che successo dopo un aggiornamento ota che non avevi ancora fatto ad esempio
Si c'è una buona probabilità. Per esperienza personale non è la prima volta che vedo riparare in garanzia un telefono dopo problemi simili. Basta specificare appunto che il problema è avvenuto dopo avere fatto un aggiornamento proposto dal telefono, tralasciando per ovvi motivi la terminoligia tecnica da modding