Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ho eseguito anche : downgrade a 6.1 eseguito correttamente ma niente stesso modello / no rete , ho aggiornato da dispositivo con lo stesso finale, sono esasperato , non so più come poter risolvere, non sono molto convinto di mettere un rom modificata, vorrei solo aver 7.0 con rete funzionante ...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ma prova una rom tanto il knox lo hai flaggato no? Comunque penso che il tuo caso sia più unico che raro perché con odin rimetti sempre il firmware originale a meno che non sbagli firmware.
Ma tu metti tutti i pezzi del firmware? Ovvero AP CP BL e CSC?
-
Quote:
nikkdib
Ma prova una rom tanto il knox lo hai flaggato no? Comunque penso che il tuo caso sia più unico che raro perché con odin rimetti sempre il firmware originale a meno che non sbagli firmware.
Ma tu metti tutti i pezzi del firmware? Ovvero AP CP BL e CSC?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ho provato 4 firmware diversi , tutti passano correttamente cambiando le relative sigle , si carico tutte e 4 i file ad ogni flash , mi sa che l'ultima soluzione è una rom modificata...
Altrimenti mi tocca andare alla Samsung ed inventarmi qualcosa
-
Quote:
mkorocco
Ho provato 4 firmware diversi , tutti passano correttamente cambiando le relative sigle , si carico tutte e 4 i file ad ogni flash , mi sa che l'ultima soluzione è una rom modificata...
Androidiani App
Non so che dire, mai vista una cosa simile.. Considera che provando a mettere una custom rom si perde la garanzia, a meno che non sia già stata persa con la strana operazione fatta al tuo telefono a priori di tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
mkorocco
Androidiani App
Non so che dire, mai vista una cosa simile.. Considera che provando a mettere una custom rom si perde la garanzia, a meno che non sia già stata persa con la strana operazione fatta al tuo telefono a priori di tutto
La garanzia era scaduta già al momento in cui avevo fatto root , il mio dubbio ora è che non sia quella la base di tutto il problema ...
-
A me si era rotto il tasto home e ho il knox 0×1 sono andato all'assistenza l'ho dettp al ragazzo che stava la che il knox non era a posto e la garanzia me l'hanno fatta valere. Mi hanno cambiato tutto il display con tasto home 290€ in garanzia per fortuna quindi se proprio non vuoi provare a mettere una rom puoi provare cosi all'assistenza ma nessuno ti garantisce nulla io sarò stato fortunato forse
Però certo il mio era un difetto di fabbrica il tuo lo hai creato tu... quindi bo io ti continuo a consigliare di provare prima con una rom
-
Quote:
nikkdib
A me si era rotto il tasto home e ho il knox 0×1 sono andato all'assistenza l'ho dettp al ragazzo che stava la che il knox non era a posto e la garanzia me l'hanno fatta valere. Mi hanno cambiato tutto il display con tasto home 290€ in garanzia per fortuna quindi se proprio non vuoi provare a mettere una rom puoi provare cosi all'assistenza ma nessuno ti garantisce nulla io sarò stato fortunato forse
Però certo il mio era un difetto di fabbrica il tuo lo hai creato tu... quindi bo io ti continuo a consigliare di provare prima con una rom
Androidiani App
Ieri ne ho installata una consigliata in questo post , ho bloccato il cell sulla scritta Samsung , ho dovuto ripristinare da capo tutto , vorrei provare q cambiare solamente il file relativo al modem perché tutto il resto funziona bene.... mi potresti indicare uno che potrei provare a flashare?
-
Se vuoi cambiare solo il modem flasha solo il file CP... comunque bo secondo me l'ultima strada che ti rimane prima dell'assistenza è fare il flash con odin del firmware originale ma anche includendo il file .pit che ti ripartiziona tutto il tel ma per farlo fatti dire come fare da qualcuno qui del forum che sa bene la procedura che se sbagli qualcosa fotti il tel
-
Quote:
nikkdib
Se vuoi cambiare solo il modem flasha solo il file CP... comunque bo secondo me l'ultima strada che ti rimane prima dell'assistenza è fare il flash con odin del firmware originale ma anche includendo il file .pit che ti ripartiziona tutto il tel ma per farlo fatti dire come fare da qualcuno qui del forum che sa bene la procedura che se sbagli qualcosa fotti il tel
Androidiani App
Nono , non intendo rischiare , proverò a cambiare solo il modem, ti farò sapere
-
Quote:
bluflight13
Quote:
mkorocco
Androidiani App
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Scusa , riesci a linkarmi la procedura anche con pit file? In alternativa possono provare una stock rom ufficiale ? Quale scegliere ?