Sarei portato a dirti di si perchè sembra che la rev del bootloader sia ancora a 1 sia per mm che n, ma non ho la sicurezza al 100%. Amico @wuby hai qualche info in merito per caso?
Sarei portato a dirti di si perchè sembra che la rev del bootloader sia ancora a 1 sia per mm che n, ma non ho la sicurezza al 100%. Amico @wuby hai qualche info in merito per caso?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gerard494 (30-01-17)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (30-01-17),Gerard494 (30-01-17)
Giusto per preparare l'occorrente ho scaricato da sammobile l'ultima build di Android 6.0.1 ITV (no Brand).
Voglia di tornare indietro dopo l'uscita di N non ne ho, ma se dovessi riscontrare un peggioramento sostanziale della batteria o problemi vari potrei farci il pensiero.
Rimango in ascolto se qualcuno sa o saprà qualcosa in più![]()
Alcuni nascono grandi, ad altri la Grandezza viene imposta.
Anche le domande e le risposte vogliono una loro grafica, per essere capite.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (30-01-17)
ahhaha beh allora non ci saranno problemi
Giusto così ricordo che un operatore Samsung mi disse che per evitare problemi di installazione era uguale se effettuavo l'aggiornamento tramite OTA o Smart Switch, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Magari conviene fare un'installazione pulita?
Gerard494 (30-01-17)
Salve ragazzi,
Per flashare da Nougat a MM seguo questa procedura:
Scarico Odin3 v3.11.1
Scarico il Firmware da Sammobile
Apro Odin e metto il cell in nella modalità giusta.
Ora però mi chiedo quali file devo inserire visto che nell'archivio scaricato da Sammobile trovo diversi file?
Chiedo questo perchè leggendo in giro c'è un po' di confusione, trovo chi mi dice solo il file AP e chi tutti, poi nel CSC va inserito quello con solo CSC_ITV o HOME_CSC_ITV?
Mentre le Options?
Ovviamente mettendo il firmware originale non vado a perdere la garanzia giusto?
Grazie mille![]()
Ultima modifica di Gerard494; 02-03-17 alle 10:31
mi pare di leggere su questo post che e possibile. che ne pensate? https://forum.xda-developers.com/tmo...4#post71287574