scusami allora questa guida per s7 edge https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html va bene anche per s7 flat? l'avete testata? perchè con "nougat" (appena arriva la versione ufficiale) volevo effettuare un installazione pulita
grazie
scusami allora questa guida per s7 edge https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html va bene anche per s7 flat? l'avete testata? perchè con "nougat" (appena arriva la versione ufficiale) volevo effettuare un installazione pulita
grazie
Salve a tutti,
scrivo per trovare delle risposte ad alcune domande che mi tormentano da settimane:
Si possono ottenere i permessi di root sul Galaxy S7 senza alterare il contatore Knox?
Si può installare una recovery modificata senza alterare il contatore Knox?
Grazie.
Ciao, che risponderti..si può usare il tasto cerca o leggere gli altri post identici?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
* Creato thread con la raccolta degli ultimi firmware italia e brand 6.0.1 per S7: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
- ITV
- VODAFONE
- H3G
- WIND
Li ho caricati direttamente sul mio server così che abbiate un download veloce in caso di bisogno senza aspettare i tempi lunghi di sammobile
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (23-01-17),n95star (26-01-17)
ciao, sapete se ci sono differenze tra questi firmware ufficiali s7 ? io ho installato questo
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country Czech Republic (O2C)
Version Android 7
Changelist 10273029
Build date Fri, 30 Dec 2016 11:22:52 +0000
Security Patch Level 2017-01-01
Product code O2C
PDA G930FXXU1DPLT
CSC G930FO2C1DPLT
mo ho visto i nuovi ... questo ,
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country France (Orange)
Version Android 7
Changelist 10305131
Build date Fri, 13 Jan 2017 03:54:36 +0000
Security Patch Level 2017-01-01
Product code FTM
PDA G930FXXU1DQAN
CSC G930FFTM1DQAD
la versione è sempre 7.0, quindi... saranno uguali?
Grazie
DEVICE : Galaxy S7
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pinokkietto (26-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate giravo un po nella sezione modding s7 ma non trovo alcuna guida a riguardo, se presente potreste linkarmela.
Sto cercando come fare il Downgrade ad Android 6.0.1 se qualcosa andasse storto in seguito all'aggiornamento a Android 7, ovviamente con firmware originale Samsung per non perdere la garanzia.
Grazie a tutti
Alcuni nascono grandi, ad altri la Grandezza viene imposta.
Anche le domande e le risposte vogliono una loro grafica, per essere capite.