Ciao Anna! Abbiamo anche un altra @Anna nel Forum sai?
Utilizza una applicazione tipo questa per verificare il contatore ---> https://play.google.com/store/apps/d...andi.knoxcheck Ci sono anche altri metodi un pochino più macchinosi.
Ciao Anna! Abbiamo anche un altra @Anna nel Forum sai?
Utilizza una applicazione tipo questa per verificare il contatore ---> https://play.google.com/store/apps/d...andi.knoxcheck Ci sono anche altri metodi un pochino più macchinosi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (15-10-18)
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho rootato proprio ieri il mio gs7 ed è andato tutto a buon fine ma, non ho ottenuto i permessi di Root nella cartella System.. Ho seguito i seguenti passaggi:
Abilitato sblocco OEM
Abilitato Debug USB
Flashato la TWRP
Flashato SuperSU
Flashato No DM-Verity
Ho saltato qualche piccolo passaggio ma non credo sia importante l'intera procedura in quanto la mia non vuole affatto essere una guida. Ho saltato qualche passaggio per caso? Come posso attivare i permessi di Root nella cartella System? Inoltre volevo chiedervi se è meglio utilizzare Magisk per i permessi di Root. Ho letto che SuperSU è stato abbandonato...? Grazie in anticipo e buon pomeriggio!
Qui pochi thread sotto trovi le informazioni corrette: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
3nzo (22-10-18)
Buonasera ragazzi. Vi scrivo perchè ho avuto una brutta sorpresa dal mio galaxy s7! Recentemente ho sbloccato i permessi di root ed ho installato Magisk. Successivamente ho flashato il TGPKernel e l'ho utilizzato un paio di giorni, finchè non ha deciso di spegnersi, per non avviarsi più! Sono riuscito a farlo ripartire una volta tornato a casa, collegandolo all'alimentatore. Avevo paura che fosse il kernel ed allora stavo pensando di di tornare al kernel stock o di flasharne un'altro ma erano le 2 del mattino e mi sono messo a letto.. Il telefono ha funzionato per un giorno intero senza problemi e poi mi ha dato lo stesso problema.. Ho deciso allora di armarmi di computer e mettermi all'opera ma non ho fatto in tempo che il telefono ha deciso di spegnersi per la terza volta e non riaccendersi più.. Riesco a farlo funzionare solo se collegato ad un qualunque tipo di alimentazione (caricatore, computer....) Ho provato a flashare l'ultimo firmware originale con Odin ma nulla, appena lo scollegavo si spegneva.. Ho fatto un reset ai dati di fabbrica e riflashato il firmware originale ma ancora nulla! Se riavvio in recovery, attualmente originale, vedo che mi compare un messaggio di errore, successivamente si apre la recovery e mi dà una schermata con in fondo le seguenti scritte:
#fail to open recovery_cause(No such file or directory)#
No Support SINGLE-SKU
File-Based OTA
Supported API: 3
# MANUAL MODE V1.0.0#
Succesfully verified dmverity hash tree
--Wiping data...
Formatting /data...
Formatting /cache...
Data wipe complete.
Qualcuno può aiutarmi a recuperare il mio s7 che è diventato un fermacarte?? Grazie!
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
Buonasera, ho un Galaxy S7 con Oreo 8, tutti gli aggiornamenti effettuati. Vorrei tornare a Nougat 7.0 ma ho letto che il bootloader non lo permette. Come posso procedere? Grazie
Io l'ho appena fatto; se cerchi indietro in questo forum trovi quello che ho fatto e i dati sul bootloader.
In breve devi vedere che livello di bootloader hai, Nougat aveva liv=2, Oreo ha le prime versioni a liv=2 ma l'ultima era a liv=3: non puoi mescolare livelli diversi.
Ciao Anna, ho il livello 3 del bootloader. Tu eri a livello 2 se non erro
E allora non puoi farlo....a quanto mi risulta
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
bluflight13 (30-10-18)
Grazie lo stesso. Da quando ho Oreo ho un fastidiosissimo problema con la vibrazione. Ho aperto una discussione apposita, non posso pubblicare il link perché il forum non me lo consente.
Quoto, avendo la rev 3 di bootloader è impossibile qualsiasi forma di downgrade. Oreo funziona molto bene a mio vedere, poi se si hanno problemi strani un bel ripristino ai dati di fabbrica è quello che ci vuole spesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM