CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per avere un pò di chiarezza quale procedura devo seguire per sbrandizzare un s7 tim? devo farlo con odin e il firmware lo trovo su sammobile? la garanzia viene invalidata? ho 2 anni più un anno del venditore(eprice)
    grazie
    Aspetta una risposta nel primo thread dove hai chiesto, il cross posting non è consentito, hai chiesto in vari thread diversi. La procedura non invalida la garanzia, ma in caso tu poi ne necessiti, prima di portare in assistenza il telefono odevi rimettere il firmware originale del tuo telefono

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Aspetta una risposta nel primo thread dove hai chiesto, il cross posting non è consentito, hai chiesto in vari thread diversi. La procedura non invalida la garanzia, ma in caso tu poi ne necessiti, prima di portare in assistenza il telefono odevi rimettere il firmware originale del tuo telefono

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    scusami per il il cross posting, quindi se non rimetto il firmware brand non viene passato in garanzia? in questo caso sarebbe un rischio in caso di problema hardware

  4. #93
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    scusami per il il cross posting, quindi se non rimetto il firmware brand non viene passato in garanzia? in questo caso sarebbe un rischio in caso di problema hardware
    Esatto c'è il rischio che non passi in garanzia perché monta un firmware diverso da quello di origine

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io per flashare firmware con Odin uso un vecchio netbook Samsung NC10 (chiaramente un penoso atom a 32 bit) essendo il mio unico sistema portatile con batteria in caso di mancanza di alimentazione durnte il flash. Per ora ho flashato S2, S3 e Note3 sempre con successo, tutti però con CPU 32Bit. Ora dopo l'intro il quesito....
    Per flashare un S7 posso sempre usare il mio vecchio net a 32bit (chiaramente con l'ultima versione di Odin) oppure devo necessariamente usare un PC a 64bit?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io per flashare firmware con Odin uso un vecchio netbook Samsung NC10 (chiaramente un penoso atom a 32 bit) essendo il mio unico sistema portatile con batteria in caso di mancanza di alimentazione durnte il flash. Per ora ho flashato S2, S3 e Note3 sempre con successo, tutti però con CPU 32Bit. Ora dopo l'intro il quesito....
    Per flashare un S7 posso sempre usare il mio vecchio net a 32bit (chiaramente con l'ultima versione di Odin) oppure devo necessariamente usare un PC a 64bit?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non credo ci sia nessun problema. Probabilmente tempi di attesa più lunghi mentre carica i vari pezzi del Firmware e cautela nell'avviare il programma di Flash.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (25-01-17)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Potrei usare anche il PC fisso che ha CPU a 64bit con Win7 a 64bit solo che con netbook mi sentirei più sicuro nel caso andasse via la corrente durante il flash. Vediamo se c'è qualcuno che ha provato con un PC a 32bit.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Potrei usare anche il PC fisso che ha CPU a 64bit con Win7 a 64bit solo che con netbook mi sentirei più sicuro nel caso andasse via la corrente durante il flash. Vediamo se c'è qualcuno che ha provato con un PC a 32bit.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Odin è a 32 bit, quindi funziona in tutte le versioni di windows. 7/32 - 7/64 - 10/32 - 10/64.

    Quale è la tua perplessità?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (25-01-17)

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un s7 brand tim e non mi è mai arrivato nessun aggiornamento da quando l ho comprato. Vorrei quindi mettere un firmware ITA no brand per avere aggiornamenti e patch di sicurezza.

    1 Ho letto la discussione e ho appreso che non si perde la garanzia ma in caso dovessi mandarlo in assistenza devo rimettere il firmware originale tim. giusto?
    2 Qual' è il firmware che devo installare?
    3 Dove trovo la procedura da seguire per mettere il nuovo firmware?
    4 Dove bisogna reperire il firmware?
    5 Una volta messo il nuovo firmware posso poi effettuare gli aggiornamenti tramite OTA oppure ogni volta devo utilizzare odin per aggiornare?
    6 Una volta messo il nuovo firmware dove bisogna controllare se la procedura è andata a buon fine e che non sia stato attivato nessun contatore o altro che possa invalidarmi la garanzia?

    chiedo scusa per le molte domande ma prima di agire vorrei essere sicuro di quello che faccio. attendo cortese risposta. grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 05-02-17 alle 19:26
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un s7 brand tim e non mi è mai arrivato nessun aggiornamento da quando l ho comprato. Vorrei quindi mettere un firmware ITA no brand per avere aggiornamenti e patch di sicurezza.

    1 Ho letto la discussione e ho appreso che non si perde la garanzia ma in caso dovessi mandarlo in assistenza devo rimettere il firmware originale tim. giusto?
    2 Qual' è il firmware che devo installare?
    3 Dove trovo la procedura da seguire per mettere il nuovo firmware?
    4 Dove bisogna reperire il firmware?
    5 Una volta messo il nuovo firmware posso poi effettuare gli aggiornamenti tramite OTA oppure ogni volta devo utilizzare odin per aggiornare?
    6 Una volta messo il nuovo firmware dove bisogna controllare se la procedura è andata a buon fine e che non sia stato attivato nessun contatore o altro che possa invalidarmi la garanzia?

    chiedo scusa per le molte domande ma prima di agire vorrei essere sicuro di quello che faccio. attendo cortese risposta. grazie anticipate
    1- si giusto
    2- il nobrand ITV
    3- segui la prima pagina, è stata aggiornata con le istruzioni
    4- in prima pagina trovi il firmware necessario
    5- si dopo puoi ricevere gli ota
    6- riavviando in download mode trovi una dicitura del tipo "knox 0x0" che attesta il contatore ancora sano
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    cristianb (19-02-17),DreamReaper (05-02-17),lostinjericho (13-11-17)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti ho galaxy s7 era brand tim e sono passato a brand vodafone,diciamo che è andato bene se non fosse che invece del csc italiano mi da il csc tedesco della vodafone ho provato con i wipe cash data riavvio ma niente rimane sul csc tedesco, come posso fare per invertire il csc in italiano ?

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy