CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178
Discussione:

[G930F] ROOT + TWRP recovery per S7 Flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma può essere che il root non sia "completo"? Perchè sto riscontrando dei problemi con app come Lucky Patcher, nel senso che nel momento in cui gli do i permessi di root questa si blocca e il telefono si riavvia...con altre app come greenify invece tutto va bene...alcuni parlavano del fatto che potrebbe essere per via del fatto che questo root è systemless, è così? C'è un modo per risolvere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciaoo non lo so anche io con alcune applicazioni ho riscontrato problemi alcuni mi scrivono che il root non è in system e poi neanche con vari programmi non mi elimina le applicazioni di sistema le ho dovuto disattivare! Però strano con la versione 6.0 non ho avuto nessun problema!fabiet tu sai come rendere la scheda sd primaria? Ho una scheda sd enorme ma non riesco a configurarla come interna

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ma può essere che il root non sia "completo"? Perchè sto riscontrando dei problemi con app come Lucky Patcher, nel senso che nel momento in cui gli do i permessi di root questa si blocca e il telefono si riavvia...con altre app come greenify invece tutto va bene...alcuni parlavano del fatto che potrebbe essere per via del fatto che questo root è systemless, è così? C'è un modo per risolvere?
    Problemi derivati dal cercare di utilizzare app warez come quelle non possiamo trattarli nel forum

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Problemi derivati dal cercare di utilizzare app warez come quelle non possiamo trattarli nel forum

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa hai ragione, mi son lasciato prendere dalla foga del momento

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ho appurato che non ho i permessi di root completi...com'è possibile? Cosa devo fare per averli?

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

questa guida vale anche per gli S7 aggiornati a Nougat ?

ed è sempre e comunque necessario fare un Wipe Data cancellando tutto, o c'è un modo per evitare di dover resettare il cell ?

ps: mi confermate che con il wipe data si cancellano oltre alle foto e video, anche gli sms e i programmi tipo WhatsApp

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    questa guida vale anche per gli S7 aggiornati a Nougat ?

ed è sempre e comunque necessario fare un Wipe Data cancellando tutto, o c'è un modo per evitare di dover resettare il cell ?

ps: mi confermate che con il wipe data si cancellano oltre alle foto e video, anche gli sms e i programmi tipo WhatsApp
    Ciao boss il wipe data va fatto x forza altrimenti il cell rimane bloccato con la luce azzurra praticamente devi mettere in recovery poi fai il wipe e poi installi il file del superus poi riavvi aspetta e vedrai che il telefono riparte con i permessi root ti ricordo però che i permessi sono strani io nonostante avessi link2sdplus e superus pro le installazioni di sistema non le cancella devi usare altre applicazioni! Questa guida e per la versione 7.0 nuova con la 6 non c'era problemi! Se ti serve altre info contattami ciaooo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ruty per il post:

n95star (18-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

grazie mille per la risposta Ruty !

e mi sa che non rootto manco stavolta

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Tra l'altro ho scoperto che con il root non posso più fare il mirroring sulla TV di casa...qualcuno sa il perchè? O come si aggira il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto il root ad un S7 G930F, ora avrei una domanda come si fa a cambiare Selinux in Permissive? mi serve per installare un apk che richiede questa funzione. Ho provato con Selinux toggler ma riavvia il telefono senza apportare modifiche

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio