CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Dr. Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Dr. Phone

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Spero di riuscire a risolvere il problema in cui mi sono imbattuta. Per recuperare alcuni contatti, ho installato sul pc l’app Dr. Phone e ho collegato il Galaxy S7. Da quando ho usato l’app, mi compare di continuo un avviso sulla protezione “Security Log Agent”, ci sono problemi con My KNOX e con l’aggiornamento del Software. Mi viene notificata l’installa zione di un software non autorizzato. Ho già effettuato due volte il ripristino ai dati di fabbrica, ma senza risultati. Come posso risolvere? Il cell è stato acquistato ad agosto, quindi è coperto da garanzia.. Spero si tratti di qualcosa di risolvibile. Purtroppo ho peccato di superficialità, senza valutare le conseguenze
    Grazie di cuore a chi mi aiuterà! 🙏🏻

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy