CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

failed to mount efs invalid argument

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SQUALOKR Visualizza il messaggio
    Ho scaricato sia il firmware DBT che il PIT che ho flashato con csc non home e ho messo la spunta su re-partition
    Quindi dal lato firmware le hai provate praticamente tutte.
    Su 4PDA c'è un'istruzione su come risolvere questo problema - LINK (se non si riesce dal lato firmware), ma bisogna avere il root sul dispositivo, installare la TWRP, installare AROMA Filemanager tramite la TWRP e avere un backup della cartella EFS; ma già con un bootloader classe 8, non so se sia possibile facile tutto questo (anche perchè l'istruzione è vecchiotta e un backup non c'è).

EDIT: Guardando sempre su 4PDA, su Oreo c'è una guida per effetuare il root con Magisk che non sembra difficile, semmai dagli un'occhiata - LINK

EDIT 2: Come non detto. Riguardando le diciture che hai in Download Mode, FRP è ON, quindi lo sblocco OEM è chiuso e non si potrebbe eseguire alcuna operazione di modding.
    Ultima modifica di JuJu75; 08-04-20 alle 20:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Ma551m0 (08-04-20)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quindi dal lato firmware le hai provate praticamente tutte.
    Su 4PDA c'è un'istruzione su come risolvere questo problema - LINK (se non si riesce dal lato firmware), ma bisogna avere il root sul dispositivo, installare la TWRP, installare AROMA Filemanager tramite la TWRP e avere un backup della cartella EFS; ma già con un bootloader classe 8, non so se sia possibile facile tutto questo (anche perchè l'istruzione è vecchiotta e un backup non c'è).

EDIT: Guardando sempre su 4PDA, su Oreo c'è una guida per effetuare il root con Magisk che non sembra difficile, semmai dagli un'occhiata - LINK

EDIT 2: Come non detto. Riguardando le diciture che hai in Download Mode, FRP è ON, quindi lo sblocco OEM è chiuso e non si potrebbe eseguire alcuna operazione di modding.
    quindi sono praticamente spacciato.... non esiste un modo per avere i permessi di root se il telefono non si avvia ? chiedo anche a @Ma551m0

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SQUALOKR Visualizza il messaggio
    quindi sono praticamente spacciato.... non esiste un modo per avere i permessi di root se il telefono non si avvia ? chiedo anche a @Ma551m0
    Per avere i permessi di root o installare una TWRP, la condizione necessaria (e sufficiente direbbe il mio prof di matematica ai tempi che furono) è di avere lo Sblocco OEM presente nelle Opzioni Sviluppatore abilitato e il Debug USB attivo.
    Da quello che hai riportato prima, in Download Mode, la voce FRP è nello stato ON, quindi questo vuol dire che il bootloader è bloccato.
    Una delle possibilità di risolvere questo problema poteva venire dal lato firmware, ma le hai provate da quello che ho visto.
    Secondo me, solo l'assistenza o qualcuno che abbia un programmatore (box GSM) potrebbe risolvertelo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per avere i permessi di root o installare una TWRP, la condizione necessaria (e sufficiente direbbe il mio prof di matematica ai tempi che furono) è di avere lo Sblocco OEM presente nelle Opzioni Sviluppatore abilitato e il Debug USB attivo.
    Da quello che hai riportato prima, in Download Mode, la voce FRP è nello stato ON, quindi questo vuol dire che il bootloader è bloccato.
    Una delle possibilità di risolvere questo problema poteva venire dal lato firmware, ma le hai provate da quello che ho visto.
    Secondo me, solo l'assistenza o qualcuno che abbia un programmatore (box GSM) potrebbe risolvertelo.
    ok grazie mille sei stato gentilissimo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio