CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    il contatore Knox, in caso di root, viene alterato per sempre, giusto? Anche se si "unroota" il terminale.
    Leggevo su xda che per i terminali europei (e quindi anche italiani, almeno in teoria) la legge recita più o meno così: " Directive 1999/44 / EC of the European Union, which obliges any manufacturer selling its devices on the European territory, to offer a guarantee of two years on its products and all their components. The guarantee is material, whatever the software manipulations. So if the problem is material, the manufacturer or his distributor must replace the device or the defective part and that at his expense."
    cosa ne pensate?
    Si anche se torni completamente stock originale il contatore è sempre "rotto" e garanzia persa, ormai da anni da quando è stato introdotto questo sistema. Quello a cui fai riferimento, sarebbe bello, ma in pratica ogni centro assistenza se appura lo stato Knox 0x1,non ripara in garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo, ho capito cosa vuoi dire, chiarissimo.
    Da quello che mi dici però non è scontato che facciano il check del knox "rotto" e quindi potrebbe andare a c.lo magari...

    c'è la fotocamera "zero mod" che è troppo troppo avanti e solo per quella varrebbe la pena il root.

  4. #123
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    certo, ho capito cosa vuoi dire, chiarissimo.
    Da quello che mi dici però non è scontato che facciano il check del knox "rotto" e quindi potrebbe andare a c.lo magari...

    c'è la fotocamera "zero mod" che è troppo troppo avanti e solo per quella varrebbe la pena il root.
    Solitamente è proprio il primo controllo che fanno invece.. Bisogna valutare, poi alla fine ognuno fa quello che vuole del proprio telefono, basta essere ben consapevoli

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    gannjunior (03-04-18),Ma551m0 (03-04-18)

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da parecchio tempo oramai che non seguo più il modding su Android e tengo il telefono stock.
    Causa brillante idea di Google di eliminare una funzione che a me era molto comodo (smart lock tramite NFC), avrei necessità di installare una vecchia versione di Google Play Services e per farlo da quanto ho capito ho per forza bisogno del root.
    C'è modo di fare il root su GS8 (ultima versione del firmware brand Vodafone) senza alterare nessun contatore o flag per la garanzia? Il root volendo potrei anche rimuoverlo dopo aver fatto quello che mi serve.

    Grazie.

  7. #125
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da parecchio tempo oramai che non seguo più il modding su Android e tengo il telefono stock.
    Causa brillante idea di Google di eliminare una funzione che a me era molto comodo (smart lock tramite NFC), avrei necessità di installare una vecchia versione di Google Play Services e per farlo da quanto ho capito ho per forza bisogno del root.
    C'è modo di fare il root su GS8 (ultima versione del firmware brand Vodafone) senza alterare nessun contatore o flag per la garanzia? Il root volendo potrei anche rimuoverlo dopo aver fatto quello che mi serve.

    Grazie.
    No mi spiace, ormai root = perdita definitiva della garanzia. Valuta se vale la pena perderla per un motivo cosi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    Qualcuno sa dirmi se questa guida per rimuovere le app di sistema può funzionare?
    https://www.xda-developers.com/unins...t-root-access/
    Considerate che dovrei rimuovere Google Play Services e installare una versione precedente.
    Una volta rimosso GPS riesco ad avviare il device e installare l'apk secondo voi (o si può fare da adb sovrascrivendo la versione precedente?)?
    Ultima modifica di Dave83; 04-05-18 alle 13:04

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di un aiuto: attualmente ho un s8 brand vodafone versione xxu1; siccome la durata della batteria mi è diventata penosa vorrei ritornare a nougat.
    Ma è possibile farlo senza invalidare la garanzia?
    Mi potete indicare la guida da seguire?
    Grazie a chi mi illumina

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Hellis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena preso un s8 nuovo, mi sono accorto che il csc é ITV, stano perché l'ho preso in Svizzera. se flasho il firmware originale con csc svizzero perdo la garanzia o vado in contro a problemi? per la garanzia basta che rimetto ad ITV giusto?
    Ultima modifica di Hellis; 09-06-18 alle 15:56

  11. #129
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellis Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena preso un s8 nuovo, mi sono accorto che il csc é ITV, stano perché l'ho preso in Svizzera. se flasho il firmware originale con csc svizzero perdo la garanzia o vado in contro a problemi? per la garanzia basta che rimetto ad ITV giusto?
    Perché dovresti mettere quello svizzero? Tieni Italia che generalmente hai prima gli aggiornamenti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #130
    Androidiano L'avatar di Hellis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perché dovresti mettere quello svizzero? Tieni Italia che generalmente hai prima gli aggiornamenti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    volevo quello svizzero perché vivo in Svizzera. Comunque guardando nelle info é sia ITV che AUT. Quante novità sti telefoni moderni!

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy