Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, possedevo un s4 tempo fa, poi per forza maggiore sono passato a Apple e ora sono tornato con un s8..come faccio a flashare un firmware no brand? Scusate se non sono nella sezione adatta.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Salve a tutti, possedevo un s4 tempo fa, poi per forza maggiore sono passato a Apple e ora sono tornato con un s8..come faccio a flashare un firmware no brand? Scusate se non sono nella sezione adatta.
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Hai postato nel thread corretto. Dai una letta a questo thread in sezione plus, il concetto è il medesimo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho un s8 brand tim e vorrei sbrandizzarlo ITV, ma sto vedendo che tutti i firmware che scarico mi danno come csc OXM, ho paura che poi non si allinei e resti multi csc. Ho anche scaricato il firmware di oggi QEB ma riporta sempre OXM... conviene aspettare ancora per farlo?
-
Quote:
biondo1989
Ciao a tutti, ho un s8 brand tim e vorrei sbrandizzarlo ITV, ma sto vedendo che tutti i firmware che scarico mi danno come csc OXM, ho paura che poi non si allinei e resti multi csc. Ho anche scaricato il firmware di oggi QEB ma riporta sempre OXM... conviene aspettare ancora per farlo?
Mi autorispondo e vi spiego come ho sbrandizzato:
1) ho flashato il csc di un firmware di blumak e nonostante mi abbia restituito un errore ho proseguito comunque
2) ho scaricato da samfirm l'ultimo qeb e flashato i 4 files (sono 5... il file home csc non lo pensate) con odin 3.12.5
3) al termine phone info mi da correttamente csc itv
-
Quote:
biondo1989
Mi autorispondo e vi spiego come ho sbrandizzato:
1) ho flashato il csc di un firmware di blumak e nonostante mi abbia restituito un errore ho proseguito comunque
2) ho scaricato da samfirm l'ultimo qeb e flashato i 4 files (sono 5... il file home csc non lo pensate) con odin 3.12.5
3) al termine phone info mi da correttamente csc itv
Non c'è nessuna blumak per S8, non capisco cosa tu abbia usato.. Occhio che cercando di flashare file senza firma originale Samsung si flagga il knox e si perde la garanzia. La guida corretta la trovate qui in sezione plus, da usare coi file firmware di S8 non plus https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170
-
Quote:
bluflight13
Nono da blumak ho preso il link del download del firmware originale ed ora che ho visto il forum sul plus,ho visto che in pratica ho seguito gli stessi passaggi :)
-
Sapete se i problemi riscontrati nel CSC per un re-brand vodafone sono anche nel re-brand di un S8 Wind ?
-
Quote:
Wolf230
Sapete se i problemi riscontrati nel CSC per un re-brand vodafone sono anche nel re-brand di un S8 Wind ?
Non ho visto nessuno finora che ha tentato un rebrand con wind, ma nemmeno co altri operatori su 8/s8+ mi sembra, non ci sono praticamente ancora riscontri
-
Aggiungo un piccolo tassello, ho appena parlato in chat con l'assistenza Samsung, e sembra che sia possibile ricorrere all'assistenza in garanzia anche in caso di CSC dis-allineato. Vedi screenshot della Chat
Ovviamente quel "di norma" apre la strada a molteplici interpretazioni.
-
Quote:
Wolf230
Aggiungo un piccolo tassello, ho appena parlato in chat con l'assistenza Samsung, e sembra che sia possibile ricorrere all'assistenza in garanzia anche in caso di CSC dis-allineato.
Vedi screenshot della Chat
Ovviamente quel "di norma" apre la strada a molteplici interpretazioni.
Grazie per la segnalazione. Si infatti lascia intendere tutto e niente. Consigliamo sempre di seguire la linea base di avere il csc originale del telefono in caso di invio in assistenza