Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se il CSC non si allinea non ricevi gli aggiornamenti OTA. Ecco perché devi assolutamente allinearlo. Se la procedura viene eseguita correttamente e il software è originale il contatore del Knox rimane a zero.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
grazie,il firmaware originale si trovano ancora su samfirmware? il knox non scatta neanche se rimetto il firmware tim naturalmete.ti chiedo scusa se facio tante domande,sono rimasto ai tempi di s5,quindi non sono molto aggiornato. grazie ancora
-
Quote:
fabrizio1988
grazie,il firmaware originale si trovano ancora su samfirmware? il knox non scatta neanche se rimetto il firmware tim naturalmete.ti chiedo scusa se facio tante domande,sono rimasto ai tempi di s5,quindi non sono molto aggiornato. grazie ancora
Si, il sito di riferimento è ancora Sammobile. O almeno scaricando (lentamente) da li hai la sicurezza al 100x100 di avere un firmware originale. Attenzione che in alcuni firmware hanno inibito il downgrade.
-
Quote:
DreamReaper
Si, il sito di riferimento è ancora Sammobile. O almeno scaricando (lentamente) da li hai la sicurezza al 100x100 di avere un firmware originale. Attenzione che in alcuni firmware hanno inibito il downgrade.
quindi che succede con il downgrade? da tim a no brand e da no brand(ultima versione) a tim(ultima versione) che può succedere?
-
Quote:
fabrizio1988
quindi che succede con il downgrade? da tim a no brand e da no brand(ultima versione) a tim(ultima versione) che può succedere?
Se il firmware è lo stesso non succede niente. Se il firmware no brand è più recente di quello di tim, forse, non te lo fa installare.
-
Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
Grazie mille
-
Quote:
imax95
Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
Grazie mille
Certamente, sino ad ora non sono state evidenziate problematiche dal passare tra i diversi brand. Sempre operando con la massima cautela ovviamente.
-
Scusate ragazzi, potete aiutarmi? Il terminale non parte più, parte solo il menù di recovery con le scelte
-wipe
-update
-off
Niente altro. Con il PC non comunica per niente.
La scelta -update va a leggere su uSD card il file update.zip... ho già trovato un tale file che ha caricato qualcosa... ma non ha risolto nulla.
Domanda: esiste sul WEB un update.zip che installi almeno i drivers di comunicazione col PC o ancora meglio riesca ad installare direttamente il FIRMAWARE corretto?? Grazie!!
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, sino ad ora non sono state evidenziate problematiche dal passare tra i diversi brand. Sempre operando con la massima cautela ovviamente.
ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
-
Quote:
imax95
ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
Devi flashare il firmware itv nobrand, senza usare il file HOME CSC
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
S8 modding con Mac
Buongiorno ragazzi,
"purtroppo" ho un mac e non so da che parte farmi per fare il root al mio s8.
Non ho la possibilità di avere in prestito un PC e non so come si fa un parallel, voi conoscete qualche modo?
In alternativa anche una guida fatta bene per un parallel potrebbe andare benissimo.
Vi ringrazio in anticipo