CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possedevo un s4 tempo fa, poi per forza maggiore sono passato a Apple e ora sono tornato con un s8..come faccio a flashare un firmware no brand? Scusate se non sono nella sezione adatta.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possedevo un s4 tempo fa, poi per forza maggiore sono passato a Apple e ora sono tornato con un s8..come faccio a flashare un firmware no brand? Scusate se non sono nella sezione adatta.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Hai postato nel thread corretto. Dai una letta a questo thread in sezione plus, il concetto è il medesimo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s8 brand tim e vorrei sbrandizzarlo ITV, ma sto vedendo che tutti i firmware che scarico mi danno come csc OXM, ho paura che poi non si allinei e resti multi csc. Ho anche scaricato il firmware di oggi QEB ma riporta sempre OXM... conviene aspettare ancora per farlo?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s8 brand tim e vorrei sbrandizzarlo ITV, ma sto vedendo che tutti i firmware che scarico mi danno come csc OXM, ho paura che poi non si allinei e resti multi csc. Ho anche scaricato il firmware di oggi QEB ma riporta sempre OXM... conviene aspettare ancora per farlo?
    Mi autorispondo e vi spiego come ho sbrandizzato:
    1) ho flashato il csc di un firmware di blumak e nonostante mi abbia restituito un errore ho proseguito comunque
    2) ho scaricato da samfirm l'ultimo qeb e flashato i 4 files (sono 5... il file home csc non lo pensate) con odin 3.12.5
    3) al termine phone info mi da correttamente csc itv
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    Mi autorispondo e vi spiego come ho sbrandizzato:
    1) ho flashato il csc di un firmware di blumak e nonostante mi abbia restituito un errore ho proseguito comunque
    2) ho scaricato da samfirm l'ultimo qeb e flashato i 4 files (sono 5... il file home csc non lo pensate) con odin 3.12.5
    3) al termine phone info mi da correttamente csc itv
    Non c'è nessuna blumak per S8, non capisco cosa tu abbia usato.. Occhio che cercando di flashare file senza firma originale Samsung si flagga il knox e si perde la garanzia. La guida corretta la trovate qui in sezione plus, da usare coi file firmware di S8 non plus https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #16
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna blumak per S8, non capisco cosa tu abbia usato.. Occhio che cercando di flashare file senza firma originale Samsung si flagga il knox e si perde la garanzia. La guida corretta la trovate qui in sezione plus, da usare coi file firmware di S8 non plus [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S8 Plus G955F ☆ - Modding Samsung Galaxy S8 Plus (G955) - Androidiani

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Nono da blumak ho preso il link del download del firmware originale ed ora che ho visto il forum sul plus,ho visto che in pratica ho seguito gli stessi passaggi
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sapete se i problemi riscontrati nel CSC per un re-brand vodafone sono anche nel re-brand di un S8 Wind ?
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Sapete se i problemi riscontrati nel CSC per un re-brand vodafone sono anche nel re-brand di un S8 Wind ?
    Non ho visto nessuno finora che ha tentato un rebrand con wind, ma nemmeno co altri operatori su 8/s8+ mi sembra, non ci sono praticamente ancora riscontri
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un piccolo tassello, ho appena parlato in chat con l'assistenza Samsung, e sembra che sia possibile ricorrere all'assistenza in garanzia anche in caso di CSC dis-allineato. Vedi screenshot della Chat

    Ovviamente quel "di norma" apre la strada a molteplici interpretazioni.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un piccolo tassello, ho appena parlato in chat con l'assistenza Samsung, e sembra che sia possibile ricorrere all'assistenza in garanzia anche in caso di CSC dis-allineato. Vedi screenshot della Chat

    Ovviamente quel "di norma" apre la strada a molteplici interpretazioni.
    Grazie per la segnalazione. Si infatti lascia intendere tutto e niente. Consigliamo sempre di seguire la linea base di avere il csc originale del telefono in caso di invio in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (21-03-18)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy