Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo20
A causa di alcune problematiche che comportavano un*errore durante la procedura di flash con Odin, Sammobile ha annunciato di averrimosso i firmware basati su Android Oreo 8.0 dal proprio database*fino a data da destinarsi. Una volta trovata la soluzione (o eventuale fix), i firmware verranno nuovamente caricati e resi disponibili per il download.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si ho letto, il problema è che Sammobile aveva caricato i firmware con un nuovo metodo di compressione, bastava estrarre i file all'interno con 7zip modificato e ricompattarlo sempre con 7zip.
Qui trovate la guida per fare il passaggio detto sopra: https://forum.xda-developers.com/gal...in-s8-t3748571
Usate la mia guida e avrete OREO bello e funzionante.
-
ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma è qualche anno che mi sono allontanato dal mondo android & rom.
la procedura si può effettuare su un S8 brand e non rootato?
grazie
-
Quote:
steus
ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma è qualche anno che mi sono allontanato dal mondo android & rom.
la procedura si può effettuare su un S8 brand e non rootato?
grazie
Esattamente, la versione che ho caricato è quella NO WIPE quindi non modifica il tuo CSC.
Ti consiglio comunque di fare un backup del cell.
-
e allora ci provo :)
grazie mille!
-
Ecco a voi la versione definitiva di OREO creata dal sottoscritto seguendo la GUIDA di XDA (https://forum.xda-developers.com/gal...in-s8-t3748571 ), l'unica cosa non ricordo se ho inserito nel file il CSC(Wipe o NO WIPE) se qualcuno vuole provare e poi scrivermelo. Grazie
Link per il download: https://mega.nz/#!nJ10ibbR!MKn7qG3Kx...YKQbtfLlsVyCpI
-
Ciao, sto scaricando la tua ultima versione, tra il CSC wipe/ no wipe la differenza è solo che uno formatta e l'altro no? Grazie
-
Quote:
dany360
Ciao, sto scaricando la tua ultima versione, tra il CSC wipe/ no wipe la differenza è solo che uno formatta e l'altro no? Grazie
Si, se gentilmente mi puoi far sapere se ti cancella tutto o no. Stamattina mentre preparavo il file ho fatto talmente tutto veloce che non ricordo se il file CSC presente nell'archivio è wipe o non wipe.
Aspetto tue notizie.
Grazie
Ciccio80
-
Installato senza problemi :) E' la versione wipe
-
Quote:
ciccio80
Quote:
dany360
Si, se gentilmente mi puoi far sapere se ti cancella tutto o no. Stamattina mentre preparavo il file ho fatto talmente tutto veloce che non ricordo se il file CSC presente nell'archivio è wipe o non wipe.
Aspetto tue notizie.
Grazie
Ciccio80
Mi potresti dire dove posso trovare la versione per S8+?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
dany360
Installato senza problemi :) E' la versione wipe
Quindi cancella tutto?