CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

"complete write operation failed"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    "complete write operation failed"

    Ciao ragazzi, ho da poco un s8 con firmware spagnolo no brand aggiornato all'ultima versione (G950FXXS3CRG1). Vorrei flashare tramite odin il firmware italiano no brand per potere utilizzare samsung pay dato che dice che la mia carta non è compatibile, ma so per certo che lo è. Il contatore knox è 0x0, quindi nessun problema da questo punto di vista.

    Ho scaricato il firmware PDA G950FXXU2CRF7 e CSC G950FOXM2CRF7, ma appena faccio partire il flash mi restituisce l'errore che vedete nel titolo.
    Premetto che il debug è attivo e funzionante (l'ho usato per bxActions senza problemi) e che i driver ci sono (installati tramite Smart Switch).

    Sapete come aiutarmi? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco un s8 con firmware spagnolo no brand aggiornato all'ultima versione (G950FXXS3CRG1). Vorrei flashare tramite odin il firmware italiano no brand per potere utilizzare samsung pay dato che dice che la mia carta non è compatibile, ma so per certo che lo è. Il contatore knox è 0x0, quindi nessun problema da questo punto di vista.

    Ho scaricato il firmware PDA G950FXXU2CRF7 e CSC G950FOXM2CRF7, ma appena faccio partire il flash mi restituisce l'errore che vedete nel titolo.
    Premetto che il debug è attivo e funzionante (l'ho usato per bxActions senza problemi) e che i driver ci sono (installati tramite Smart Switch).

    Sapete come aiutarmi? grazie in anticipo!
    Probabilmente non stai usando la versione corretta di Odin, usa questa e facci sapere : https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X

    Ps, Odin va sempre chiuso e riaperto ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    kawadana (25-07-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La versione di Odin credo sia corretta (l'ho scaricata da sammobile), appena ho tempo proverò comunque a scaricarla dal link che hai postato.
    Confrontando meglio i firmware spagnolo e italiano ho notato che lo spagnolo è più recente e include le patch di luglio, quello italiano arriva a quelle di giugno. Potrebbe essere questo il problema? Odin lo vede come un downgrade e quindi non lo installa?

    Sent from my SM-G950F using Tapatalk

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    La versione di Odin credo sia corretta (l'ho scaricata da sammobile), appena ho tempo proverò comunque a scaricarla dal link che hai postato.
    Confrontando meglio i firmware spagnolo e italiano ho notato che lo spagnolo è più recente e include le patch di luglio, quello italiano arriva a quelle di giugno. Potrebbe essere questo il problema? Odin lo vede come un downgrade e quindi non lo installa?

    Sent from my SM-G950F using Tapatalk
    Si è quello, non avevo visto la sigla. Il tuo ha la rev di bootloader 3,mentre quello scaricato la 2,quindi nell'impossibilità del downgrade ti riporta l'errore e non va il flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    kawadana (25-07-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ecco allora spiegato il motivo del perché non riuscivo allora non mi resta che attendere che esca un aggiornamento per il firmware italiano e riprovare..
    Grazie per il supporto!

    Sent from my SM-G950F using Tapatalk

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Ecco allora spiegato il motivo del perché non riuscivo allora non mi resta che attendere che esca un aggiornamento per il firmware italiano e riprovare..
    Grazie per il supporto!

    Sent from my SM-G950F using Tapatalk
    Di niente, siamo qui per questo dovrai appunto attenere un firmware con rev 3. possiamo chiudere intanto.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    kawadana (25-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy