Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
L'ho eseguita alla lettera ben due volte e funziona tutto.
L'unico problema e che, quando la sera spengo lo smartphone, al mattino mi dice l'errore in oggetto del thread.
Quindi non capisco come risolvere il problema.
Grazie
-
Quote:
CapVi
L'ho eseguita alla lettera ben due volte e funziona tutto.
L'unico problema e che, quando la sera spengo lo smartphone, al mattino mi dice l'errore in oggetto del thread.
Quindi non capisco come risolvere il problema.
Grazie
Hai installato il file no-verity-opt-encrypt-6.1 ?
-
Quote:
9mm
Hai installato il file no-verity-opt-encrypt-6.1 ?
No, riprovo installando anche questo file?
-
Quote:
CapVi
No, riprovo installando anche questo file?
Nella guida c'è scritto questo passaggio "After booting in TWRP download and flash no-verity-opt-encrypt-6.1 zip to disable data partition encryption"
-
Errore 1
A causa di impegni ho rimandato la prova, anche perché ogni volta devo ripristinare tutto.
Mi dice Errore 1.
https://i.ibb.co/PcfwDT7/Errore1.jpg
Dove sbaglio?
Grazie
-
Per favore mi potete aiutare, anche se penso il problema non sia il non caricamento del "no-verity-opt-encrypt-6.1 zip".
Grazie
-
Ho rifatto tutto per l'ennesima volta, ma se spengo e riaccendo esce sempre lo stesso errore.
Questa volta dopo aver installato TWRP, non potendo installare "no-verity-opt-encrypt-6.1 zip", ho installato "Disable_Dm-Verity_ForceEncrypt".
Cosa sbaglio?
Grazie
-
Ho trovato il problema e non c'entra niente il caricamento del file "no-verity-opt-encrypt-6.1 zip".
Bisogna impostare :
FAP Lock su OFF
OEM Lock su OFF.
Qualcuno sa come si fa?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Ho trovato il problema e non c'entra niente il caricamento del file "no-verity-opt-encrypt-6.1 zip".
Bisogna impostare :
FAP Lock su OFF
OEM Lock su OFF.
Qualcuno sa come si fa?
Grazie
Vuol dire che lo sblocco OEM è disattivato; va attivato dalle Opzioni Sviluppatore.
-
Quote:
9mm
Vuol dire che lo sblocco OEM è disattivato; va attivato dalle Opzioni Sviluppatore.
Lo sblocco OEM l'ho fatto, ma rimane sempre il vero problema che è FAP Lock su ON. E' questo che crea il blocco.