Ho appena ricevuto la notifica di aggiornamento per il mio s8 no brand ;)
Visualizzazione stampabile
Ho appena ricevuto la notifica di aggiornamento per il mio s8 no brand ;)
Ricevuto Ultimo aggiornamento s8 Wind.... Sbrandizzato....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
ragazzi io ho sbrandizzato il mio s8 plus vodafone con ultimo fw itv no brand, con phone info mi reca csc ITV
ma se vado nelle info del telefono mi esce ITV/ITV/OMN perchè non ITV ultima voce?
Quando è comparso l'avviso cambio operatore in lingua tedesca io ho cliccato l'opzione di destra era corretta?
grazie
Ciao, se leggi i post indietro vedrai che succede a tutti quelli che hanno sbrandizzato. L'ultima voce dovrebbe riportare il firmware di provenienza.
Non dovrebbe creare nessun problema visto che il telefono riceve correttamente gli aggiornamenti no brand via OTA.
Si, mi chiedevo se vi era un modo diverso da root per tenere itv itv itv sebbene il csc mio sia itv. Su xda leggevo che indica con quale csc é uscito di fabbrica ma ha valore solo simbolico :
https://www.pensierando.it/Fulvio/csc.jpg
Ho provato a riportarlo a brand vodafone,
scaricando da programma samfirmware il file rar omn
ma mi recava vd2/vd2/omn ovviamente con csc vd2 equivale a vodafone no brand germania,
per avere omn/omn/omn nn so forse dovrei metterci dentro sim voda italiana
Comunque la famosa dicitura in tedesco che credo recasse avvertimento di cambio operatore è uscito al primo debrand ma poi nn piu dopo i successivi test
ora rimango di itv con csc itv (ITV/ITV/OMN)
Buonasera a tutti
Ho S8+ Wind e da ieri mattina non funziona più con rete mobile Tim.
Tutto all'improvviso!
Il telefono con Wi-Fi continua a funzionare perfettamente tranne per la questione operatore di rete completamente inutilizzabile.
Mi consigliate di installare un firmware no brand oppure sarebbe completamente inutile?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao. Ricorda che il cross posting non è ammesso dal regolamento del Forum.
Ovviamente ti ho letto anche dall'altra parte. Informati presso il tuo operatore sulle cause del malfunzionamento. Se ti dice che l'imei è in Black list il problema è grave. Se no, vediamo che si può fare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk