Batteria più stabile arrivo la sera con un uso normale a 50/56% ogni 7 gg lo faccio scaricare a 15 poi carica completa e vado bene. Ricevo prima gli avvio delle patch
Ho il supporto al Volte tim e 4.5g
See you
Visualizzazione stampabile
Innanzi tutto la sim tim deve essere abilitata al 4g
Poi devi trovarti in una delle città coperte del 4.5g (Napoli Milano o Torino e varie trovi le città coperte dal servizio su sito tim)
É te ne accorgi innanzi tutto perché devi essere in 4g+ identifica il 4g plus che arriva con speedtest a 200/300 ma se sei in città dove ce il 4.5g noterai sempre icona 4g+ ma con speed test dovresti avere valori compresi da 500/800mbps significa che sei in 4.5g
See you
Tieni presente che il 4.5g di tim funziona sui no brand e brand tim non su brand Vodafone
Mentre il 4.5g vodafone
solo su brand Vodafone
Le città coperte per tim sono:
Dal 26 giugno la prima offerta che unisce la migliore velocità della fibra con quella del 4.5G mobile
La connessione superveloce fino a casa del cliente è già disponibile in 70 comuni
Ulteriore primato della rete mobile di TIM che raggiunge la velocità fino a 75 Mbps in upload per tutti i clienti e da luglio porta fino a 700 Mbps in download la connessione 4.5G a Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Taormina e Giardini-Naxos
TIM accelera con la banda ultralarga fissa e mobile, lanciando la connessione superveloce fino a 1000 Mbps in 70 comuni italiani e, da luglio, quella fino a 700 Mbps della rete 4.5G. L’iniziativa è il risultato degli importanti investimenti e dell’upgrade tecnologico che TIM sta realizzando sulla propria rete ultrabroadband che raggiunge oggi il 67% delle abitazioni in fibra e oltre il 97% della popolazione con la rete mobile 4G.
ciao ragazzi ho appena ricevuto mio s8 plus con brand Tim versione corrente G9955FXXU1AQG5 G9955FTIM1AQG5 appena ricevuto tramite ota e patch Luglio vorrei sbrandizzare consiglio per portare tutto a buon fine grazie mille :laughing:
aggiornamento
fatto tutto come scritto nella prima pagina e andato tutto bene. immediatamente mi arriva l'ultima versione disponibile :laughing:
Firmware Version
(PDA: G950FXXU1AQH3 CSC: G950FOXM1AQH3
grazie mille ragazzi
Riporto la mia esperienza.
Come postato su sono possessore di S8+ (SM-G955F) brand TIM (fruitore di TIM next).
Ho effettuato positivamente procedura di debrand come da post precedenti, tutto liscio e aggiornamenti ok.
Ho appena usufruito della polizza casco, garantita dalla mia offerta next, e il telefono e stato spedito al centro autorizzato samsung.
Terminale rimesso a nuovo dal centro e aggiornamento sw effettuato da loro, adesso sono tornato a TIM (di seguito screenshoots) e farò da cavia per testare la bontà del rebrand, verificando
i prossimi aggiornamenti.
Se avete domande...
https://www.dropbox.com/s/zgg3allpze...02.53.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/m3giqo5l6z...03.19.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/e0fhuksdxg...05.08.png?dl=0
Grazie della condivisione!
Hai ribrandizzato tu o hanno fatto loro?