Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cheguevara88
Ragazzi buonasera.
Ho acquistato un s8+ tim e eseguito i passaggi alla lettera, purtroppo mi da fallito e il telefono si riavvia e rimane fermo sulla scherma di presentazione.
Questo è quello che mi esce, consigli?
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1101)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Set PIT file..
<ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/003> Removed!!
Prova a cambiare cavo e porta usb
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Prova a cambiare cavo e porta usb
Ti spiego meglio cosa mi è successo.
Ho scaricato da sammobile il firmware no brand di giugno.
Lo installo inserendo solo l AP sotto consigli di un amico, clicco start e si avvia la procedura.
Odin segna Pass in verde e il telefono si riavvia, purtroppo mi rimane bloccato sul logo iniziale.
Da lì in poi qualsiasi procedura é stata inutile, tranne seguire una guida sul tubo che mi ha fatto installare solo il BL tenendo premuto la combinazione di tasti..
Il telefono riparte, lo ripristino e mi accorgo che ho le icone tim e in menu impostazioni mai visto prima, tipo mezzo americano..
Decido quindi di scaricare il firmware presente nella vostra guida e mi continua a dare fallito.
Domani vorrei provare a installare l'ultima versione uscita 13 novembre..
Tu quale pensi sia il problema?
Ho anche cambiato 2 versioni di odin.
-
Quote:
Cheguevara88
Ti spiego meglio cosa mi è successo.
Ho scaricato da sammobile il firmware no brand di giugno.
Lo installo inserendo solo l AP sotto consigli di un amico, clicco start e si avvia la procedura.
Odin segna Pass in verde e il telefono si riavvia, purtroppo mi rimane bloccato sul logo iniziale.
Da lì in poi qualsiasi procedura é stata inutile, tranne seguire una guida sul tubo che mi ha fatto installare solo il BL tenendo premuto la combinazione di tasti..
Il telefono riparte, lo ripristino e mi accorgo che ho le icone tim e in menu impostazioni mai visto prima, tipo mezzo americano..
Decido quindi di scaricare il firmware presente nella vostra guida e mi continua a dare fallito.
Domani vorrei provare a installare l'ultima versione uscita 13 novembre..
Tu quale pensi sia il problema?
Ho anche cambiato 2 versioni di odin.
Penso che forse era meglio seguire i consigli del Forum
-
Quote:
DreamReaper
Si infatti ma anche seguendo quella procedura mi da errore.
Evidentemente la versione firmware del forum è troppo vecchia rispetto a quella installata sul mio s8+ e magari va in conflitto.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, è sempre da flashare l'INTERO firmware come da guida, non pezzi singoli, vai incontro a problemi come in questo caso
Quote:
Cheguevara88
Si infatti ma anche seguendo quella procedura mi da errore.
Evidentemente la versione firmware del forum è troppo vecchia rispetto a quella installata sul mio s8+ e magari va in conflitto.
Non è questione del firmware "vecchio" perchè hanno tutti la stessa rev di bootloader. Ho comuque aggiornato OP con la più recente versione AQJ5 del firmware nobrand ITV
-
ciao, buonasera a tutti, tu nel primo post hai scritto di lasciare la sim (nel mio caso tim) all'interno del telefono i numeri vengono cancellati?? se la sim la metto dopo aver sbrandizzato cosa cambia??
inoltre quando sarà che ci saranno degli aggiornamenti da installare, il telefono li scarica in automatico??
grazie, sei stato gentilissimo
-
Quote:
davidelomonaco
ciao, buonasera a tutti, tu nel primo post hai scritto di lasciare la sim (nel mio caso tim) all'interno del telefono i numeri vengono cancellati?? se la sim la metto dopo aver sbrandizzato cosa cambia??
inoltre quando sarà che ci saranno degli aggiornamenti da installare, il telefono li scarica in automatico??
grazie, sei stato gentilissimo
Tranquillo i numeri memorizzati nella sim non vengono mai toccati durante queste operazioni. Si dopo riceverai gli aggiornamenti ota della versione nobrand itv del firmware
-
Quote:
bluflight13
Tranquillo i numeri memorizzati nella sim non vengono mai toccati durante queste operazioni. Si dopo riceverai gli aggiornamenti ota della versione nobrand itv del firmware
Il sito sammobile va bene o mi consigli altro per scaricare la rom ufficiale??
-
Quote:
davidelomonaco
Il sito sammobile va bene o mi consigli altro per scaricare la rom ufficiale??
Lo trovi in download veloce in prima pagina
-
appena comprerò l'S8 vedrò che modello è, non vorrei succedesse qualcosa