Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidelomonaco
appena comprerò l'S8 vedrò che modello è, non vorrei succedesse qualcosa
Il modello che compri lo decidi tu.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quando lo prendo scrivo e ti faccio sapere, grazie mille
-
ciao a tutti,io ho seguito la vostra guid,tutto ok pero' alla fine phone info mi dice stato del csc germany/DE..... e codice scs attivo mi dice DBT. soluzioni o posso lasciare cosi'??
-
Quote:
trick23
ciao a tutti,io ho seguito la vostra guid,tutto ok pero' alla fine phone info mi dice stato del csc germany/DE..... e codice scs attivo mi dice DBT. soluzioni o posso lasciare cosi'??
Ciao! Se hai installato un firmware Italia no brand il CSC non si è allineato.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Se hai installato un firmware Italia no brand il CSC non si è allineato.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
come è possibile farlo allineare??
anche io ho lo stesso problema, ho scaricato il firmware ufficiale italiano (ITV), flashato e con phone info mi da CSC XEU e STATO DEL CSC UK & IRE / GB
come posso risolvere
-
risolto, bisogna flashare il firmware ITV con la sim dell'operatore all'interno. spero possa essere utile a qualcuno
-
Quote:
davidelomonaco
risolto, bisogna flashare il firmware ITV con la sim dell'operatore all'interno. spero possa essere utile a qualcuno
Grazie per il riscontro, faccio presente per tutti che questa indicazione è già presente all'interno della guida in prima pagina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi,ho acquistato ieri presso uno store del mio paese un s8 usato con 2 anni di garanzia.
Il problema nasce dal momento in cui mi accorgo che il telefono proviene dall'estero e nelle impostazioni ogni voce è doppia,ad esempio la voce batteria,applicazioni vengono ripetute 2 volte...
É presente pure la voce t-roaming.
Il firmware però è questo g950fxxu1aqh3.
Volevo farvi una domanda sapete perché capita questo?il telefono con la sim funziona normalmente.
Però area personale non funziona perché mi dice che il firmware installato non è ufficiale.
Se io dovessi flashare con odin un firmware italiano comporterebbe qualcosa?
Grazie in anticipo
-
Quote:
mijino
Salve ragazzi,ho acquistato ieri presso uno store del mio paese un s8 usato con 2 anni di garanzia.
Il problema nasce dal momento in cui mi accorgo che il telefono proviene dall'estero e nelle impostazioni ogni voce è doppia,ad esempio la voce batteria,applicazioni vengono ripetute 2 volte...
É presente pure la voce t-roaming.
Il firmware però è questo g950fxxu1aqh3.
Volevo farvi una domanda sapete perché capita questo?il telefono con la sim funziona normalmente.
Però area personale non funziona perché mi dice che il firmware installato non è ufficiale.
Se io dovessi flashare con odin un firmware italiano comporterebbe qualcosa?
Grazie in anticipo
Bisognerebbe capire cosa è stato fatto in origine al telefono e da dove arriva di preciso.. Comunque su può installare il firmware nobrand itv, non dovrebbe succedere niente, usando i vari file che compongono il firmware SENZA usare il file HOME csc ma il csc normale, così verrà cancellato l'intero contenuto del telefono, ma condizione necessaria affinché la procedura di allineamento sul csc itv avvenga con successo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Grazie per la risposta
Sto scaricando la versione g950fxxu1aqj5
Dici vada bene? Non ho capito il passaggio che hai descritto prima