Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ma qualcuno con telefono brandizzato ha notato differenze tipo rallentamenti o altro? Una volta sbrandizzare era quasi vitale, anche con S7 edge ho visto miglioramenti... Però ci sta che magari lo terrei anche brandizzato visto che ho Vodafone.
Grazie
-
Io con brand Tim non mi pare di avere problemi. Ho solo notato che a volte in casa (ho poco segnale) e quando ho 2 tacche a volte se mi chiamano gli da che sono irraggiungibile. Con htc 10 non succedeva. Non so se anche voi avete notato che il segnale di rete non è ottimale
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rusie
Io con brand Tim non mi pare di avere problemi. Ho solo notato che a volte in casa (ho poco segnale) e quando ho 2 tacche a volte se mi chiamano gli da che sono irraggiungibile. Con htc 10 non succedeva. Non so se anche voi avete notato che il segnale di rete non è ottimale
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Mmm, hai provato anche il firm no brand? Ma hai SIM TIM?
Io, comunque, consiglio di scrivere nel primo post che una volta sbrandizzato il CSC, non è possibile riapplicare il CSC corretto, a me con S7 edge hanno fatto storie in assistenza.
-
Si si ho SIM Tim. Io infatti non voglio sbrandizzarlo per non avere questi problemi. Tanto il root posso farne a meno, per il resto il dispositivo è molto bello e va bene così.
Ripeto... Solo il segnale telefonico non mi soddisfa. Ma vengo da una serie di iphone e 3 HTC e un LG (G5 FACEVA PENA), e con htc il segnale era sempre meglio che su iPhone. Magari anche il Samsung è come iphone. Mentre HTC ha un ottimo segnale.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
crik91
Mmm, hai provato anche il firm no brand? Ma hai SIM TIM?
Io, comunque, consiglio di scrivere nel primo post che una volta sbrandizzato il CSC, non è possibile riapplicare il CSC corretto, a me con S7 edge hanno fatto storie in assistenza.
Giusto, con s7, in particolare Vodafone, non si poteva tornare al csc originale. L'avviso lo aggiungo, è corretto inserirlo in prima pagina, però spero di avere qualche riscontro prima o poi di qualcuno che rimette Vodafone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Giusto, con s7, in particolare Vodafone, non si poteva tornare al csc originale. L'avviso lo aggiungo, è corretto inserirlo in prima pagina, però spero di avere qualche riscontro prima o poi di qualcuno che rimette Vodafone
Non credo di poter linkare, un moderatore di SamMobile mi ha confermato che il firmware in uso in Italia(vari operatori e non so quali altri paesi) ha CSC standard VD2 che è Vodafone DE(Germania) e che, una volta che lo si flasha, si prende il CSC standard e non si può in alcun modo tornare al CSC operatore. Solo passare ai no brand tipo ITV come su S7 edge.
Ripeto, non so se posso ma posto la risposta:
Quote:
Flashing your TIM phone with ITV will give the default csc in the S8+ firmware
The default in the SM-G955F OXM multi CSC is Germany DBT
You had the same problem with installing the multi csc Vodafone firmware where the default is Germany VD2.
Root is the only way to change csc.
-
Quote:
crik91
Non credo di poter linkare, un moderatore di SamMobile mi ha confermato che il firmware in uso in Italia(vari operatori e non so quali altri paesi) ha CSC standard VD2 che è Vodafone DE(Germania) e che, una volta che lo si flasha, si prende il CSC standard e non si può in alcun modo tornare al CSC operatore. Solo passare ai no brand tipo ITV come su S7 edge.
Ripeto, non so se posso ma posto la risposta:
Hai fatto bene a riportare. Però va in contrasto con quanto provato da un paio di utenti. Se dai un occhio a qualche pagina indietro non sembra ci sia traccia del csc tedesco negli screen che hanno allegato
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto bene a riportare. Però va in contrasto con quanto provato da un paio di utenti. Se dai un occhio a qualche pagina indietro non sembra ci sia traccia del csc tedesco negli screen che hanno allegato
Infatti, in parte si capisce poco anche quello che mi ha scritto in un altro messaggio
Quote:
Yes.
Flash with ITV and you get DBT.
Sembra che anche flashando la ITV ci si becca il CSC DBT cosa non vera...
-
Quote:
crik91
Infatti, in parte si capisce poco anche quello che mi ha scritto in un altro messaggio
Sembra che anche flashando la ITV ci si becca il CSC DBT cosa non vera...
Stando alle immagini che ci hanno allegato, pur essendo selezionata il tedesco come lingua iniziale, alla fine il csc è comunque itv stando agli screen. Usando il file csc normale, non quello home
-
Quote:
bluflight13
Stando alle immagini che ci hanno allegato, pur essendo selezionata il tedesco come lingua iniziale, alla fine il csc è comunque itv stando agli screen. Usando il file csc normale, non quello home
Sì, resta l'incognita di ciò che accade col CSC al rebrand. Visto che io stesso ho avuto problemi di assistenza con S7 edge sbrandizzato. Io comunque le schermate non le vedo, non me le apre.