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Originariamente inviato da
crik91
Sì, resta l'incognita di ciò che accade col CSC al rebrand. Visto che io stesso ho avuto problemi di assistenza con S7 edge sbrandizzato. Io comunque le schermate non le vedo, non me le apre.
Le trovi in prima pagina primo post, ho messo lo screen di phone info. Giusto fin che qualcuno non prova col rebrand non sapremo cosa succede
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Originariamente inviato da
bluflight13
Le trovi in prima pagina primo post, ho messo lo screen di phone info. Giusto fin che qualcuno non prova col rebrand non sapremo cosa succede
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Ah ma quello screen l'ho visto, pensavo ci fosse quello dei telefoni brand, mi piacerebbe vedere i CSC disponibili nei firm brandizzati...
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Originariamente inviato da
crik91
Ah ma quello screen l'ho visto, pensavo ci fosse quello dei telefoni brand, mi piacerebbe vedere i CSC disponibili nei firm brandizzati...
No è proprio quello che ci manca, un riscontro da itv a di nuovo Vodafone ad esempio
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Originariamente inviato da
bluflight13
No è proprio quello che ci manca, un riscontro da itv a di nuovo Vodafone ad esempio
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In teoria, chiunque abbia un no brand originale ITV può provare, giusto? E poi rimette la sua ITV, il test dovrebbe andare senza rischi. O sbaglio?
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Originariamente inviato da
crik91
In teoria, chiunque abbia un no brand originale ITV può provare, giusto? E poi rimette la sua ITV, il test dovrebbe andare senza rischi. O sbaglio?
Si esatto, non dovrebbero esserci problemi
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Ragazzi domanda: ma questo problema di garanzia con il debrand, vale solo per la garanzia Tim giusto? Cioè mi spiego. Se lo sbrandizzo e poi mi tocca mandarlo a Samsung per il primo anno di garanzia e loro vedono che non c'è il CSC originale a loro che gli frega? Non è che ho installato un software non ufficiale no? Magari questo può essere un problema se nel secondo anno di garanzia io dovessi mandarlo a TIM giusto?
Vi chiedo questo perché ho appena comprato delle ottime cuffie Bluetooth "sennheiser momentum 2.0 wireless" che ogni tanto (ogni 4~5 canzoni capita che una volta per un secondo salti per un attimo l'audio) lo so che per molti può essere un idiozia ma a me da fastidio un sacco. Ora... Io so che probabilmente è forse un difetto più che altro di connessione e codifiche audio che a volte non riesce a mandare per intero il segnale pulito al 100%, però ho letto che è uscito un aggiornamento (a me ancora no ovviamente che ho il brand Tim) che risolve un problema al Bluetooth e quindi pensavo di sbrandizzarlo per vedere se il problema fosse proprio quello.
Queste cuffie sono costate tanto e se devono darmi questo problema allora le cambio e ho qualche settimana per rispedirle ad Amazon e prenderne delle altre.
Voi che mi consigliate di fare? Avete riscontrato miglioramenti con il Bluetooth con software nobrand?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Rusie
Ragazzi domanda: ma questo problema di garanzia con il debrand, vale solo per la garanzia Tim giusto? Cioè mi spiego. Se lo sbrandizzo e poi mi tocca mandarlo a Samsung per il primo anno di garanzia e loro vedono che non c'è il CSC originale a loro che gli frega? Non è che ho installato un software non ufficiale no? Magari questo può essere un problema se nel secondo anno di garanzia io dovessi mandarlo a TIM giusto?
Vi chiedo questo perché ho appena comprato delle ottime cuffie Bluetooth "sennheiser momentum 2.0 wireless" che ogni tanto (ogni 4~5 canzoni capita che una volta per un secondo salti per un attimo l'audio) lo so che per molti può essere un idiozia ma a me da fastidio un sacco. Ora... Io so che probabilmente è forse un difetto più che altro di connessione e codifiche audio che a volte non riesce a mandare per intero il segnale pulito al 100%, però ho letto che è uscito un aggiornamento (a me ancora no ovviamente che ho il brand Tim) che risolve un problema al Bluetooth e quindi pensavo di sbrandizzarlo per vedere se il problema fosse proprio quello.
Queste cuffie sono costate tanto e se devono darmi questo problema allora le cambio e ho qualche settimana per rispedirle ad Amazon e prenderne delle altre.
Voi che mi consigliate di fare? Avete riscontrato miglioramenti con il Bluetooth con software nobrand?
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Androidiani App
Si esatto, che sia primo o secondo anno, se vedono che non c'è il firmware originale del tuo telefono (che si riscontra dal codice sullo scontrino) con molta probabilità faranno storie e non effettuare la riparazione in garanzia. Poco conta che è stato messo un firmware originale, è comunque stato modificato dallo stato originale di fabbrica
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Confermo la bontà dell'operazione di debrand :)
Appena ricevuto ed installato OTA da 300 e rotti MB.
Tutto liscio
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Originariamente inviato da
mblowt
Confermo la bontà dell'operazione di debrand :)
Appena ricevuto ed installato OTA da 300 e rotti MB.
Tutto liscio
Perfetto grazie del riscontro, ogni contributo è prezioso [emoji106]
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Ma quindi se volessi passare da no brand ita a no brand uk o germany per ricevere gli aggiornamenti prima in europa si può fare? e per poi tornare indietro in caso di necessità per garanzia ecc a ita no brand ci sarebbero problemi?
o non si può più fare per via dei CSC?
A livello di segnale se passo a uk o altro non cambia la rete e il campo giusto?