Le trovi in prima pagina primo post, ho messo lo screen di phone info. Giusto fin che qualcuno non prova col rebrand non sapremo cosa succede
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ragazzi domanda: ma questo problema di garanzia con il debrand, vale solo per la garanzia Tim giusto? Cioè mi spiego. Se lo sbrandizzo e poi mi tocca mandarlo a Samsung per il primo anno di garanzia e loro vedono che non c'è il CSC originale a loro che gli frega? Non è che ho installato un software non ufficiale no? Magari questo può essere un problema se nel secondo anno di garanzia io dovessi mandarlo a TIM giusto?
Vi chiedo questo perché ho appena comprato delle ottime cuffie Bluetooth "sennheiser momentum 2.0 wireless" che ogni tanto (ogni 4~5 canzoni capita che una volta per un secondo salti per un attimo l'audio) lo so che per molti può essere un idiozia ma a me da fastidio un sacco. Ora... Io so che probabilmente è forse un difetto più che altro di connessione e codifiche audio che a volte non riesce a mandare per intero il segnale pulito al 100%, però ho letto che è uscito un aggiornamento (a me ancora no ovviamente che ho il brand Tim) che risolve un problema al Bluetooth e quindi pensavo di sbrandizzarlo per vedere se il problema fosse proprio quello.
Queste cuffie sono costate tanto e se devono darmi questo problema allora le cambio e ho qualche settimana per rispedirle ad Amazon e prenderne delle altre.
Voi che mi consigliate di fare? Avete riscontrato miglioramenti con il Bluetooth con software nobrand?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Si esatto, che sia primo o secondo anno, se vedono che non c'è il firmware originale del tuo telefono (che si riscontra dal codice sullo scontrino) con molta probabilità faranno storie e non effettuare la riparazione in garanzia. Poco conta che è stato messo un firmware originale, è comunque stato modificato dallo stato originale di fabbrica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo la bontà dell'operazione di debrand
Appena ricevuto ed installato OTA da 300 e rotti MB.
Tutto liscio
bluflight13 (29-05-17)
Ma quindi se volessi passare da no brand ita a no brand uk o germany per ricevere gli aggiornamenti prima in europa si può fare? e per poi tornare indietro in caso di necessità per garanzia ecc a ita no brand ci sarebbero problemi?
o non si può più fare per via dei CSC?
A livello di segnale se passo a uk o altro non cambia la rete e il campo giusto?
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro