CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 284
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S8 Plus G955F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Sì, resta l'incognita di ciò che accade col CSC al rebrand. Visto che io stesso ho avuto problemi di assistenza con S7 edge sbrandizzato. Io comunque le schermate non le vedo, non me le apre.
    Le trovi in prima pagina primo post, ho messo lo screen di phone info. Giusto fin che qualcuno non prova col rebrand non sapremo cosa succede

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Le trovi in prima pagina primo post, ho messo lo screen di phone info. Giusto fin che qualcuno non prova col rebrand non sapremo cosa succede

Ah ma quello screen l'ho visto, pensavo ci fosse quello dei telefoni brand, mi piacerebbe vedere i CSC disponibili nei firm brandizzati...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ah ma quello screen l'ho visto, pensavo ci fosse quello dei telefoni brand, mi piacerebbe vedere i CSC disponibili nei firm brandizzati...
    No è proprio quello che ci manca, un riscontro da itv a di nuovo Vodafone ad esempio

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No è proprio quello che ci manca, un riscontro da itv a di nuovo Vodafone ad esempio

In teoria, chiunque abbia un no brand originale ITV può provare, giusto? E poi rimette la sua ITV, il test dovrebbe andare senza rischi. O sbaglio?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

In teoria, chiunque abbia un no brand originale ITV può provare, giusto? E poi rimette la sua ITV, il test dovrebbe andare senza rischi. O sbaglio?
    Si esatto, non dovrebbero esserci problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda: ma questo problema di garanzia con il debrand, vale solo per la garanzia Tim giusto? Cioè mi spiego. Se lo sbrandizzo e poi mi tocca mandarlo a Samsung per il primo anno di garanzia e loro vedono che non c'è il CSC originale a loro che gli frega? Non è che ho installato un software non ufficiale no? Magari questo può essere un problema se nel secondo anno di garanzia io dovessi mandarlo a TIM giusto?
    Vi chiedo questo perché ho appena comprato delle ottime cuffie Bluetooth "sennheiser momentum 2.0 wireless" che ogni tanto (ogni 4~5 canzoni capita che una volta per un secondo salti per un attimo l'audio) lo so che per molti può essere un idiozia ma a me da fastidio un sacco. Ora... Io so che probabilmente è forse un difetto più che altro di connessione e codifiche audio che a volte non riesce a mandare per intero il segnale pulito al 100%, però ho letto che è uscito un aggiornamento (a me ancora no ovviamente che ho il brand Tim) che risolve un problema al Bluetooth e quindi pensavo di sbrandizzarlo per vedere se il problema fosse proprio quello.
    Queste cuffie sono costate tanto e se devono darmi questo problema allora le cambio e ho qualche settimana per rispedirle ad Amazon e prenderne delle altre.
    Voi che mi consigliate di fare? Avete riscontrato miglioramenti con il Bluetooth con software nobrand?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda: ma questo problema di garanzia con il debrand, vale solo per la garanzia Tim giusto? Cioè mi spiego. Se lo sbrandizzo e poi mi tocca mandarlo a Samsung per il primo anno di garanzia e loro vedono che non c'è il CSC originale a loro che gli frega? Non è che ho installato un software non ufficiale no? Magari questo può essere un problema se nel secondo anno di garanzia io dovessi mandarlo a TIM giusto?
    Vi chiedo questo perché ho appena comprato delle ottime cuffie Bluetooth "sennheiser momentum 2.0 wireless" che ogni tanto (ogni 4~5 canzoni capita che una volta per un secondo salti per un attimo l'audio) lo so che per molti può essere un idiozia ma a me da fastidio un sacco. Ora... Io so che probabilmente è forse un difetto più che altro di connessione e codifiche audio che a volte non riesce a mandare per intero il segnale pulito al 100%, però ho letto che è uscito un aggiornamento (a me ancora no ovviamente che ho il brand Tim) che risolve un problema al Bluetooth e quindi pensavo di sbrandizzarlo per vedere se il problema fosse proprio quello.
    Queste cuffie sono costate tanto e se devono darmi questo problema allora le cambio e ho qualche settimana per rispedirle ad Amazon e prenderne delle altre.
    Voi che mi consigliate di fare? Avete riscontrato miglioramenti con il Bluetooth con software nobrand?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Si esatto, che sia primo o secondo anno, se vedono che non c'è il firmware originale del tuo telefono (che si riscontra dal codice sullo scontrino) con molta probabilità faranno storie e non effettuare la riparazione in garanzia. Poco conta che è stato messo un firmware originale, è comunque stato modificato dallo stato originale di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo la bontà dell'operazione di debrand
    Appena ricevuto ed installato OTA da 300 e rotti MB.
    Tutto liscio

10. Il seguente Utente ha ringraziato mblowt per il post:

bluflight13 (29-05-17)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mblowt Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà dell'operazione di debrand
    Appena ricevuto ed installato OTA da 300 e rotti MB.
    Tutto liscio
    Perfetto grazie del riscontro, ogni contributo è prezioso

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma quindi se volessi passare da no brand ita a no brand uk o germany per ricevere gli aggiornamenti prima in europa si può fare? e per poi tornare indietro in caso di necessità per garanzia ecc a ita no brand ci sarebbero problemi?
    o non si può più fare per via dei CSC?
    A livello di segnale se passo a uk o altro non cambia la rete e il campo giusto?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio